TheOnlyOne Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Presente e unico Chespin della combriccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Partecipo e scelgo Munchlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Partecipo e scelgo Muchlax. Sai che se ci incontriamo hai già perso. NEVVERO? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @The_Karp scusami ero incuriosito dal gioco, a quanto ho capito è un'avventura testuale giusto? ma sarà abbastanza impegnativo o è comunque giocabile da chi può connettersi per dire solo 2 volte a settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Sai che se ci incontriamo hai già perso. NEVVERO? Sai che io non voglio lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sai che io non voglio lottare? Rido crepo muoio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Rido crepo muoio Sono un Munchlax pacifico io. STUPIDO RIOLU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sono un Munchlax pacifico io. STUPIDO RIOLU! MUAHAHAHAHAHAHQOSINFIRNQIQPALFJCNDBAUKQNDICJEIQKIWKEIFKK […] Aehm... LEI È UN CRRRRRRR- un bravo bambino ovvio. u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp scusami ero incuriosito dal gioco, a quanto ho capito è un'avventura testuale giusto? ma sarà abbastanza impegnativo o è comunque giocabile da chi può connettersi per dire solo 2 volte a settimana? Buongiorno. Come avrai capito è una avventura testuale. È come giocare a DnD ma Online. (Oppure cito Diamond e Cassiere) Non sarà troppo impegnativo (a parte le prove che dovrete superare. Alcune di queste potrebbero essere toste) e si terrà 1-2 volte al mese, quindi non c'è problema per la difficoltà Mi metto nei vostri panni e cerco di andarvi incontro. D'altronde questo progetto non funzionerà senza la vostra collaborazione. Se ci sono altre domande son disponibile. @Chary sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: MUAHAHAHAHAHAHQOSINFIRNQIQPALFJCNDBAUKQNDICJEIQKIWKEIFKK […] Aehm... LEI È UN CRRRRRRR- un bravo bambino ovvio. u.u e.e Quando diventerò uno Snorlax ti schiaccierò con affetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: MUAHAHAHAHAHAHQOSINFIRNQIQPALFJCNDBAUKQNDICJEIQKIWKEIFKK […] Aehm... LEI È UN CRRRRRRR- un bravo bambino ovvio. u.u Bravi, bravi. Fatemi venire in mente idee malvagie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: e.e Quando diventerò uno Snorlax ti schiaccierò con affetto <3 Quindi quando sarò un bel Lucario ti colpobasserò (??) con affetto <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Quindi quando sarò un bel Lucario ti colpobasserò (??) con affetto <3 Ho cambiato idea. Lottiamo! Munchlax usa corposcontro, Munchlax è pesante, sta schiacciando Riolu. Riolu è esausto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 E io sarò un bel.....Pachiriso o Pachicoso e sarò evsato solo in difesa e vi distruggerò a colpi elettrococcola e superzanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @The_Karp ho capito. Per quanto riguarda la scelta del pokemon devo tener conto delle statistiche che hanno ufficialmente oppure il pokemon diventerà forte a seconda delle mie azioni (questa mi pare ovvia ma voglio avere conferma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Ho cambiato idea. Lottiamo! Munchlax usa corposcontro, Munchlax è pesante, sta schiacciando Riolu. Riolu è esausto! VOLLLLLLLLLLLLLEEEEVVIH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp ho capito. Per quanto riguarda la scelta del pokemon devo tener conto delle statistiche che hanno ufficialmente oppure il pokemon diventerà forte a seconda delle mie azioni (questa mi pare ovvia ma voglio avere conferma)? Tutti i giocatori hanno la stessa forza e le stesse statistiche. Devi solo scegliere il tuo pokémon preferito tra questi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: VOLLLLLLLLLLLLLEEEEVVIH Guarda che fashia, guarda che fashia, non se l'aspettava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @Gianmarco96 e, come avrai letto all'inizio (anche perché se non si legge l'introduzione mi arrabbio ed aschero fulmini) avete anche lo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tutti i giocatori hanno la stessa forza e le stesse statistiche. Devi solo scegliere il tuo pokémon preferito tra questi ;-) allora mi unisco a voi e mi prendo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: allora mi unisco a voi e mi prendo Pikachu Bro(dico bro perché pachiriso e Pikachu sono praticamente la stessa cosa),pronto a scagliare fulmini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Guarda che fashia, guarda che fashia, non se l'aspettava. Guarda che fascia. Guarda. Spoiler SUBLIME! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Bro(dico bro perché pachiriso e Pikachu sono praticamente la stessa cosa),pronto a scagliare fulmini? Troppo ahahahah Qua c'è odore di alleanza fulminea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: allora mi unisco a voi e mi prendo Pikachu Sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Troppo ahahahah Qua c'è odore di alleanza fulminea Pachiriso is too powa(and kawaii) for alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.