Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

Volete un regalo? La Karpa vi fa un'offerta da non rifiutare!

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/115692-givaway-pokémon-for-single-challenge-remember-this-deltas-gift/#comment-2669028

(per ottenere il Delta's Gift dovete comunque compilare il modulo e partecipare per ottenere il pokémon da solo challenge)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YandereChan ha scritto:

Cambia il tag che ho cambiato nik :>

Se è per quello dovrei aggiornarli tutti... Ma tanto, quando tocchi il link, ti manda nel profilo utente anche se ha cambiato nome, quindi non c'è alcun problema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Se è per quello dovrei aggiornarli tutti... Ma tanto, quando tocchi il link, ti manda nel profilo utente anche se ha cambiato nome, quindi non c'è alcun problema ^^

Ok!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari utenti, oggi, dopo le 15:00, inizierà il capitolo 5.

Ricordo ancora che sarà allungato in quanto non avrò tantissimo tempo causa studi. Per questo ricordo che nel capitolo dovrete scrivere solo le azioni (di conseguenza UN SOLO POST per volta). Potete scrivere scemate e pensieri sparsi nella zona di colloquio.

Chi non rispetta ciò non verrà considerato e rischierà un'ammonizione. Per favore, chiedo il vostro contributo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Cari utenti, oggi, dopo le 15:00, inizierà il capitolo 5.

Ricordo ancora che sarà allungato in quanto non avrò tantissimo tempo causa studi. Per questo ricordo che nel capitolo dovrete scrivere solo le azioni (di conseguenza UN SOLO POST per volta). Potete scrivere scemate e pensieri sparsi nella zona di colloquio.

Chi non rispetta ciò non verrà considerato e rischierà un'ammonizione. Per favore, chiedo il vostro contributo.

Grazie

oki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Cari utenti, oggi, dopo le 15:00, inizierà il capitolo 5.

Ricordo ancora che sarà allungato in quanto non avrò tantissimo tempo causa studi. Per questo ricordo che nel capitolo dovrete scrivere solo le azioni (di conseguenza UN SOLO POST per volta). Potete scrivere scemate e pensieri sparsi nella zona di colloquio.

Chi non rispetta ciò non verrà considerato e rischierà un'ammonizione. Per favore, chiedo il vostro contributo.

Grazie

@The_Karp Quando comincerà il capitolo?

se comincia abbiamo bisogno di un arma per affrontarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto impegni. Per questo non c'è stato. Devo aggiornare delle armi, poi incominciamo.

On 10 settembre 2016 at 16:26, FlaPoke ha scritto:

se comincia abbiamo bisogno di un arma per affrontarlo?

Idealmente potresti anche giocare senza armi... A tuo rischio e pericolo...

Spoiler

Gli oggetti non li ho inseriti a caso ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Ho avuto impegni. Per questo non c'è stato. Devo aggiornare delle armi, poi incominciamo.

Idealmente potresti anche giocare senza armi... A tuo rischio e pericolo...

  Nascondi contenuto

Gli oggetti non li ho inseriti a caso ;)

 

se poi aggiorni le armi allora non confermare ancora il mio acquisto dell'equipaggiamento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...