The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Riaprono le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io mi iscrivo come pokemon vorrei axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Io mi iscrivo come pokemon vorrei axew Utente iscritto @Gioviger04 leggi attentamente il regolamento e come si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 23 ore fa, The_Karp ha scritto: Utente iscritto @Gioviger04 leggi attentamente il regolamento e come si gioca Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ricordo ancora che ci sono pochi giocatori che non si sono iscritti al capitolo 7. Forza! Volete perdere l'occasione di essere ricordati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io mi iscrivo al capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 15 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Io mi iscrivo al capitolo Compila il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Compila il modulo 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Compila il modulo Dove si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Dove si può trovare? Nel capitolo 7. Lo trovi all'inizio della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Tra 24 ore inizierà il capitolo 7 (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 AVVISO! TANTE BELLE COSE NELL'ANNO CHE STA ARRIVANDO… MA ANCHE UNA BELLA PULIZIA. DAL 1 GENNAIO, INFATTI, ELIMINERò DALLA LISTA DEI GIOCATORI TUTTI GLI UTENTI CHE NON GIOCANO DA MOLTO. QUESTO PER GARANTIRE UNA MAGGIOR EFFICIENZA DEL GIOCO. GRAZIE MOLTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ma il tempo della prova è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Ma il tempo della prova è finito? no. è ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: no. è ancora in corso allora riprovo un paio di volte anche se non ci riuscirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: no. è ancora in corso ma apparte i disegni c'e anche un qr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ma apparte i disegni c'e anche un qr? disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ma apparte i disegni c'e anche un qr? nop 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: allora riprovo un paio di volte anche se non ci riuscirò mai Spoiler non è arrivato nemmeno un disegno. potresti essere l'unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto non è arrivato nemmeno un disegno. potresti essere l'unico... na quali disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: nop Apri contenuto nascosto non è arrivato nemmeno un disegno. potresti essere l'unico... ma sono arrivati tutti quelli di @FlaPoke e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ma sono arrivati tutti quelli di @FlaPoke Spoiler tralasciando che sono schizzi (e so perfettamente che mi manderete tutti i disegni) stavo usando una tattica psicologica 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: na quali disegni? la prova. Vai nel capitolo 7 e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @The_Karp ci vuoi mettere sotto pressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Isemen ha scritto: @The_Karp ci vuoi mettere sotto pressione? Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 ma devono essere per forza 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma devono essere per forza 7? no, anche nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Partecipo e scelgo Torchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.