Hero Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Grazie mille per l opportunitá, speriamo di non essere incapaCi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Grazie mille per l opportunitá, speriamo di non essere incapaCi Tranquillo, noi che ci stiamo giocando lo siamo tuttora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Tranquillo, noi che ci stiamo giocando lo siamo tuttora Ah ok Mi sento giá ciaoneproprio, ma se tipo la copio da mordecai a tipo gli attacchi e robe che al mio coso non sono adatte! @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, Heros ha scritto: Ah ok Mi sento giá ciaoneproprio, ma se tipo la copio da mordecai a tipo gli attacchi e robe che al mio coso non sono adatte! @The_Karp lo schema prendilo pure da lui. Le statistiche le trovi all'inizio della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Giusta cosí? @The_Karp scusa se rompo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Giusta cosí? @The_Karp scusa se rompo perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @The_Karp, scusa se disturbo, ma sto ancora attendendo di essere aggiunto, pertanto lo richiedo adesso. Chiederei di essere Piplup, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, LoZ ha scritto: @The_Karp, scusa se disturbo, ma sto ancora attendendo di essere aggiunto, pertanto lo richiedo adesso. Chiederei di essere Piplup, se possibile. Credevo di averti aggiunto da un pezzo XD Comunque se c'erano problemi bastava dirlo con largo anticipo no problem, comunque. Sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Credevo di averti aggiunto da un pezzo XD Comunque se c'erano problemi bastava dirlo con largo anticipo no problem, comunque. Sei dentro Denkiù ser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 57 minuti fa, LoZ ha scritto: Denkiù ser Salve e benvenuto in questo mondo di morte e desolazione, in cui noi ci ridiamo sopra per sdrammatizzare. Ci è successo di tutto e ora siamo nella Luna. comunque, piacere sono Swampert, se hai difficoltà nei movimenti ti posso portare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Vorrei iscrivermi come Eevee se è possibile @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 10 ore fa, LoZ ha scritto: Denkiù ser Benvenuto, messere. Io oramai sono uno spirito modo carino per dire che son morto ma le do lo stesso il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Vorrei iscrivermi al gioco che mi ha rubato il nome ma non so come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Vorrei iscrivermi al gioco che mi ha rubato il nome ma non so come funziona Praticamente, è un simil-Dungeons&Dragons a tema Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 33 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Vorrei iscrivermi come Eevee se è possibile @The_Karp Certamente, non penso ci siano problemi. ;)vero @The_Karp ? 12 minuti fa, Shigu ha scritto: Praticamente, è un simil-Dungeons&Dragons a tema Pokémon Esatto. 14 minuti fa, Delta_ ha scritto: Vorrei iscrivermi al gioco che mi ha rubato il nome ma non so come funziona Spoiler Allora per la centesima volta... Salve messere e benvenuto in questo modo di mostri e di eroi; partecipare è semplice: basta raggiungere la discussione di presentazione del gdr, leggere attentamente le disposizioni date dalla karpa e scegliere a piacere il proprio alter ego. In seguito, modificare la firma del proprio profilo, aggiungendo un testo simile a questo: Spoiler PS: 450/450 Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler Immagine del pokémon scelto Nome: Tipo: Abilità: Genere/sesso Spoiler Dovrebbe coincidere con quello dell'utente Statistiche PS: 450 Attacco: 450 Difesa: 450 Attacco Speciale: 450 Difesa Speciale: 450 Velocità: 450 Denaro: 5000 Pik Strumenti equipaggiati Berretto di lana Borsa (capienza 200 oggetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Vorrei iscrivermi come Eevee se è possibile @The_Karp Certamente. Leggi il regolamento prima di ogni cosa, mi raccomando 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Vorrei iscrivermi al gioco che mi ha rubato il nome ma non so come funziona Per favore: è obbligatorio leggere il regolamento prima di eseguire una iscrizione per evitare problemi nel gioco. Se hai bisogno di delucidazioni son sempre disponibile ma consiglio prima di guardarsi attorno . Se hai fatto tutto questo, puoi eseguire l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 49 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certamente. Leggi il regolamento prima di ogni cosa, mi raccomando Per favore: è obbligatorio leggere il regolamento prima di eseguire una iscrizione per evitare problemi nel gioco. Se hai bisogno di delucidazioni son sempre disponibile ma consiglio prima di guardarsi attorno . Se hai fatto tutto questo, puoi eseguire l'iscrizione Tranquillo lo letto Ma quindi devi mettere una firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 8 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Tranquillo lo letto Ma quindi devi mettere una firma? Certamente. Trovi tutto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 12 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Tranquillo lo letto Ma quindi devi mettere una firma? Oppure ti basta copiare e modifica il fac-simile che ho inserito nello spoiler della mia risposta sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Oppure ti basta copiare e modifica il fac-simile che ho inserito nello spoiler della mia risposta sopra. Allora appena torno a casa lo faccio che per ora sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 33 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Allora appena torno a casa lo faccio che per ora sono fuori Ok, buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: @The_Karp Apri contenuto nascosto Allora per la centesima volta... Apri contenuto nascosto PS: 450/450 Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Apri contenuto nascosto Immagine del pokémon scelto Nome: Tipo: Abilità: Genere/sesso Apri contenuto nascosto Dovrebbe coincidere con quello dell'utente Statistiche PS: 450 Attacco: 450 Difesa: 450 Attacco Speciale: 450 Difesa Speciale: 450 Velocità: 450 Denaro: 5000 Pik Strumenti equipaggiati Berretto di lana Borsa (capienza 200 oggetti) Ma si fa tipo: Metto un'immagine di Eevee Nome: Eevee Tipo: Normale Abilità: come si fa a vedere che abilità si ha? Femmina Statistiche PS: 450 Attacco: 450 Difesa: 450 Attacco Speciale: 450 Difesa Speciale: 450 Velocità: 450 Denaro: 5000 Pik Strumenti equipaggiati Berretto di lana Borsa (capienza 200 oggetti) Nome deve essere quello del Pokèmon o quello dell' utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ma si fa tipo: Metto un'immagine di Eevee Nome: Eevee Tipo: Normale Abilità: come si fa a vedere che abilità si ha? Femmina Statistiche PS: 450 Attacco: 450 Difesa: 450 Attacco Speciale: 450 Difesa Speciale: 450 Velocità: 450 Denaro: 5000 Pik Strumenti equipaggiati Berretto di lana Borsa (capienza 200 oggetti) L'abilità è scritta dove è presente l'elenco dei personaggi sceglibili oppure in un'altra sezione che viene linkata vicino all'elenco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 41 minuti fa, Frabyte ha scritto: L'abilità è scritta dove è presente l'elenco dei personaggi sceglibili oppure in un'altra sezione che viene linkata vicino all'elenco. ok grazie! Mi puoi dire se il nome deve essere quello del Pokèmon o quello dell'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 15 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ok grazie! Mi puoi dire se il nome deve essere quello del Pokèmon o quello dell'utente? Nome del pokémon scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.