Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Gli Shinx sono Kawaii, pucci e ultra fighi uu Pffff,i Pachiriso sono più Kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Pffff,i Pachiriso sono più Kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Pffff,i Pachiriso sono più Kawaii Pffff, i pachiriso sono nabb1. Gli elekid sono fighi tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Pffff, i pachiriso sono nabb1. Gli elekid sono fighi tsk Pffff,gli Elekid sono da attaccare alle prese elettriche mentre Pachiriso sono Kawaii anche senza essere fotoshoppati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Pffff,gli Elekid sono da attaccare alle prese elettriche mentre Pachiriso sono Kawaii anche senza essere fotoshoppati Tsk, i pachiriso sono solo dei Plusle e dei Minum con la coda, gli elekid invece sono unici e inimitabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Tsk, i pachiriso sono solo dei Plusle e dei Minum con la coda, gli elekid invece sono unici e inimitabili Pff,gli Elekid sono semplicemente da attaccare alle prese elettriche e sono inutili mentre i Pachiriso sono puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 pikachu overpowa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 vorrei impersonare litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Elekaratekid puzza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Tra i due litiganti, il Chespin gode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 20 minuti fa, Franci ha scritto: Come funzionano le alleanze? non ci sono. Ne riparlammo in un futuro update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: non ci sono. Ne riparlammo in un futuro update Ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Tra i due litiganti, il Chespin gode Ti becchi una bella superzanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Tra i due litiganti, il Chespin gode Un bel Rogodenti non te lo toglie nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 11 minuti fa, Glavial ha scritto: Ti becchi una bella superzanna 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: Un bel Rogodenti non te lo toglie nessuno Agodifesa docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Agodifesa docet sei ancora un paffuto e coccoloso brutto chespin, quindi non puoi difenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: sei ancora un paffuto e coccoloso brutto chespin, quindi non puoi difenderti Shhh, con il potere dei Pandah tutto puoto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Agodifesa docet Al secondo turno ti becchi una retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Al secondo turno ti becchi una retromarcia E io invoco la sostituzione con un tizio preso a caso dalla folla perché si *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: E io invoco la sostituzione con un tizio preso a caso dalla folla perché si *fugge* Pff,inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Pff,inseguimento Facci facci, tanto io me la sono belle che filata in Pandamobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Facci facci, tanto io me la sono belle che filata in Pandamobile Ma non sei un panda, ma un Chimpmunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Facci facci, tanto io me la sono belle che filata in Pandamobile *quit* mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ma non sei un panda, ma un Chimpmunk Con il potere del Pandalover, le vorrei ricordare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Con il potere del Pandalover, le vorrei ricordare (?) Ma io sono un LeoneLover e allora ti mangerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.