TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: *quit* mi arrendo Adesso, Forci23 ha scritto: Ma io sono un LeoneLover e allora ti mangerò Giammai, il WWF è dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Giammai, il WWF è dalla mia HAHA!Attacco rapido a sorpresa incredibilmente potente che distrugerebbe tutta Kyoto facendo esplodere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Giammai, il WWF è dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: HAHA!Attacco rapido a sorpresa incredibilmente potente che distrugerebbe tutta Kyoto facendo esplodere tutto. Ma fallisce *Fugge tra i panda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ma fallisce *Fugge tra i panda* Ma perlomeno ho ucciso tutti i panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ma perlomeno ho ucciso tutti i panda Mi dispiace deluderla, ma il mio fuggire tra i panda presume la sopravvivenza degli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma il mio fuggire tra i panda presume la sopravvivenza degli stessi Quindi uccido prima te poi i Panda quindi AEROASSALTOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Quindi uccido prima te poi i Panda quindi AEROASSALTOH! Sorry man, ho approfittato del parlare per fugarmela, Pandamobile strikes again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Sorry man, ho approfittato del parlare per fugarmela, Pandamobile strikes again Aeroassalto non può fallire quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 *Il sommo Rowlet sopraggiunge* Eccomi, sono pronto a...COSA?! *viene centrato da un Aereoassalto* EHI!! Non finirò nel vostro fuoco incrociato. GIUDIZIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Aeroassalto non può fallire quindi... Se il pokemon è presente, milord 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: *Il sommo Rowlet sopraggiunge* Eccomi, sono pronto a...COSA?! *viene centrato da un Aereoassalto* EHI!! Non finirò nel vostro fuoco incrociato. GIUDIZIO! *Fa un cenno incomprensibile dalla pandamobile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Se il pokemon è presente, milord *Fa un cenno incomprensibile dalla pandamobile* *Gira un po' la testa, scambia di posto gli occhi, poi li fa ballare insieme al becco, infine tira del Bamboo in segno di amicizia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Se il pokemon è presente, milord *Fa un cenno incomprensibile dalla pandamobile* Il pokémon è lontano solo 20km,non è un problema per i Pachiriso(Team Rizoh confrmd) colpirti con Aeroassalto. 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: *Il sommo Rowlet sopraggiunge* Eccomi, sono pronto a...COSA?! *viene centrato da un Aereoassalto* EHI!! Non finirò nel vostro fuoco incrociato. GIUDIZIO! Colpa di Only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Il pokémon è lontano solo 20km,non è un problema per i Pachiriso(Team Rizoh confrmd) colpirti con Aeroassalto. Colpa di Only Colpa di entrambi, non arruffatemi le piume *tira una ghianda in segno di amicizia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Il pokémon è lontano solo 20km,non è un problema per i Pachiriso(Team Rizoh confrmd) colpirti con Aeroassalto. Colpa di Only No sono 20 chilometri, milord, sono 20 Miglia. Nautiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: *Il sommo Rowlet sopraggiunge* Eccomi, sono pronto a...COSA?! *viene centrato da un Aereoassalto* EHI!! Non finirò nel vostro fuoco incrociato. GIUDIZIO! Ma io tipo.......dato che odio rowlet, posso usarti un gelodenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 ho appena arrostito delle bacche. chi le vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: No sono 20 chilometri, milord, sono 20 Miglia. Nautiche Pff,17km in più,non è un problema colpirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ma io tipo.......dato che odio rowlet, posso usarti un gelodenti? *Spalanca gli occhi rendendoli bianchi* TRY IT, IF YOU CAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: ho appena arrostito delle bacche. chi le vuole? *usa le bacche di poseidon per colpire Only* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Pff,17km in più,non è un problema colpirti Potresti usare segugio, ah ma tu non puoi Adesso, FraktheYukihira ha scritto: *Spalanca gli occhi rendendoli bianchi* TRY IT, IF YOU CAN! *usa Gelodenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Pff,17km in più,non è un problema colpirti 17 Chilometri e 40 metri, quelli fanno la differenza *Sgasa pesantemente con la macchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: *usa le bacche di poseidon per colpire Only* *prepara altre bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Potresti usare segugio, ah ma tu non puoi *usa Gelodenti* Pff,sono da anni che hanno inventato l'Action Replay e tutti i cheat possibili. Quindi,ALI DEL FATOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Pff,sono da anni che hanno inventato l'Action Replay e tutti i cheat possibili. Quindi,ALI DEL FATOH! Giudiziooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh di Shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.