JackX Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Sbuca Pokémon Sole e Luna ed eccomi che sbuco io però mi ritrovo una anomalia al mio Nome vabbe risolverò a breve Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e se hai bisogno di aiuto chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Grazie a tutti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.