Vai al commento

Buonasera

Post raccomandati

Salve a tutti ... Mi chiamo Andrea ... L'età non serve che ve la dico, tanto è tranquillamente deducibile dal mio nickname XD

Mi sono avvicinato ai Pokemon con Pokemon Rosso e Pokemon Blu al momento della loro uscita e sono andato avanti con Pokemon Argento e Pokemon Zaffiro ...

Poi ho abbandonato la serie per un bel lasso di tempo ... Da qualche mese però mi è stato regalato un nintendo 2DS e ho provato a giocare i titoli che mi sono perso ripartendo dalla IV generazione ovvero Pokemon Diamante. Al di la di ogni mia aspettativa ho trovato il gioco interessante e molto migliorato rispetto ai titoli precedenti, così dopo aver battuto la lega e aver catturato qualche leggendario ho deciso di passare alla V generazione ... E così mi sono preso Pokemon Nero ... Anche questo titolo mi ha soddisfatto, ed attualmente sto giocando a questo titolo nell'attesa che mi arrivi Pokemon Y che spero di riuscire a finire prima dell'uscita dei nuovi titoli di VI generazione.

Credo che per adesso possa bastare ... Mi sa che vi ho già  annoiato abbastanza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...