Vai al commento

Buonasera

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ... Mi chiamo Andrea ... L'età non serve che ve la dico, tanto è tranquillamente deducibile dal mio nickname XD

Mi sono avvicinato ai Pokemon con Pokemon Rosso e Pokemon Blu al momento della loro uscita e sono andato avanti con Pokemon Argento e Pokemon Zaffiro ...

Poi ho abbandonato la serie per un bel lasso di tempo ... Da qualche mese però mi è stato regalato un nintendo 2DS e ho provato a giocare i titoli che mi sono perso ripartendo dalla IV generazione ovvero Pokemon Diamante. Al di la di ogni mia aspettativa ho trovato il gioco interessante e molto migliorato rispetto ai titoli precedenti, così dopo aver battuto la lega e aver catturato qualche leggendario ho deciso di passare alla V generazione ... E così mi sono preso Pokemon Nero ... Anche questo titolo mi ha soddisfatto, ed attualmente sto giocando a questo titolo nell'attesa che mi arrivi Pokemon Y che spero di riuscire a finire prima dell'uscita dei nuovi titoli di VI generazione.

Credo che per adesso possa bastare ... Mi sa che vi ho già  annoiato abbastanza XD

Inviato

@France91 benvenuto innanzitutto! tranquillo che da qui a novembre pokemon y lo finisci almeno 4-5 volte lol detto ciò ti consiglio di provare anche omega rubino e alfa zaffiro ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...