Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[OFFRO] SFPB [CERCO] SFPB/PP

Suavebroom

Post raccomandati

Inviato
On 30/5/2016 at 14:29, Chry03 ha scritto:

Mi interessa audino

ne ho uno cauto con impaccio, uno calmo con impaccio (HA) e uno cauto con rigenergia :D

On 31/5/2016 at 14:31, Tanino ha scritto:

Ho controllato i miei SFBP e di quello ridistribuibili ho questi: gliscor-suicune-medicham-rhyperior-sylveon-cubone-goodra-landorus-greninja-froakie-eevee-ferroseed-spiritomb-ralts-salamence-espeon-diancie-arceus-xerneas-manaphy-mewtwo; se te ne interessa qualcuno ti mando le info via mp. 

@Suavebroom

il server non mi fa mandare mp :/

comunque mi interessano suicine (se pb), cubone, goodra, spiritomb  e vorrei avere info su greninja e froakie ^^ 

On 31/5/2016 at 21:52, apalmi ha scritto:

@Suavebroom ciao mi interessa lo slowbro puoi darmi più info

certo ^^

slowbro sicuro, rigenergia, 5 ivs no atk, evs 252 hp 252 def 4 sdef 

lanciafiamme, psichico, idrovampata e tuononda

Inviato
27 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

ne ho uno cauto con impaccio, uno calmo con impaccio (HA) e uno cauto con rigenergia :D

comunque mi interessano suicine (se pb), cubone, goodra, spiritomb  e vorrei avere info su greninja e froakie ^^ 

certo ^^

28 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

certo ^^

Cosa vorresti in cambio dello slowbro 

Inviato
15 ore fa, Tanino ha scritto:

Greninja l. 80 timido mutatipo 31/31/16/31/31/31 chic ball maschio già evsato con soprannome (Hisoka), froakie timido acquaiuto 31/12/31/31/31/31 chic ball maschio entrambi con proof, suicune ha il bp ma ha anche un soprannome (Blue Blur). @Suavebroom

Grazie allora froakie e greninja non mi interessano ^^ 

Inviato
11 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao!

mi interessano Salamence e Mawille. Mi puoi dare più info?

grazie mille

PS: mi pare che non ci sia ma che per caso hai uno Smeargle o un Talonflame anche non shiny ma competitivi?

Ciao ^^ 

appena riesco ti mando i set per P :D 

e poi si ho due varianti di smeargle competitive, ti mando i set anche di loro :D 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...