Maka Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Salve, sono Marika, o Maka se preferite. Sono una 20enne che appena ha soldi in tasca li spende e gli ultimi 200€ se ne sono andati per aggiornare il mio cassetto console con un nintendo 3ds (FINALMENTE). Ergo, ho ricominciato a giocare a pokémon. Mi interessano soprattutto gli scambi, ma mi piacerebbe anche fare nuove amicizie dalla Terra, passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ciao, benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta! Spoiler Ps, non so se il nome sia una citazione o meno ma nel caso ti sto adorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Dal pianeta delle stupidaggini Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta! Spoiler Per caso hai letto Soul Eater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maka Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuta! Apri contenuto nascosto Ps, non so se il nome sia una citazione o meno ma nel caso ti sto adorando grazie il nome lo è e non lo è (mi chiamavano così già prima) 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Benvenuta! Apri contenuto nascosto Per caso hai letto Soul Eater? Giusto per caso comunque si, ma mi chiamavano Maka già prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 welcome f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Maka! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maka Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 46 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Maka! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Benvenuta giovine spendacciona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Bienvenida! Ti auguro una buona permanenza sul forum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.