Hector Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Salve, io sono Hector Ho 17 anni e gioco ai videogiochi della serie Pokemon da molti anni, ho cominciato con Rubino e poi ho proseguito giocando tutti i titoli in seguito pubblicati, ciò implica che io non abbia giocato ai primi titoli e questo un pò mi rammarica Non sono un giocatore a livelli competitivi, nel senso che non mi cimento nelle lotte online, nei tornei e così via, al massimo ogni tanto, quando ho un pò di voglia, mi diverto con i simulatori online ma le mie capacità sono quelle che sono giocando poco a determinati livelli. Quel che mi piace dei Pokemon è giocare la storia, completare il Pokedex, allenare vari tipi di Pokemon e creare miei vari team personali, alla fine si potrebbe dire che mi piace giocare ai Pokemon in maniera spensierata senza ragionarci troppo. Nonostante quanto detto, non sono proprio carente in materia ed infatti conosco quel che c'è da conoscere, il problema quindi è quello appena detto, sono un pò svogliato per impegnarmi nel competitivo Non so più cosa dire, quindi mi fermo qui, spero di ambientarmi presto in questa community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto!!! ti troverai bene qui; e non ti preoccupare l'esperienza nelle lotte vien da sè, l'importante alla fine è sempre il divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: Welcome Grazie 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuto!!! ti troverai bene qui; e non ti preoccupare l'esperienza nelle lotte vien da sè, l'importante alla fine è sempre il divertimento Grazie del benvenuto Si, sono d'accordo, il divertimento è la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, sans. ha scritto: Benvenuto, buona permanenza! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto, Hector! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Hector! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 36 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto, Hector! Grazie 15 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Hector! :3 Grazie del benvenuto 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Benvenuto! Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 21 ore fa, Sevraine ha scritto: Benvenuto Grazie 12 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Benvenutoooo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Benvenutoooo !!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Benvenuto Hector! Nonostante io abbia giocato a tutti i capitoli, perfino i primi, sono come te: non gioco a livello competitivo. Quindi siamo due trainers spensierati, apprezziamo queste nostre qualità! c: Buona permanenza sul forum, qualsiasi cosa chiedi se hai bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 31 minuti fa, Shiina ha scritto: Benvenuto Hector! Nonostante io abbia giocato a tutti i capitoli, perfino i primi, sono come te: non gioco a livello competitivo. Quindi siamo due trainers spensierati, apprezziamo queste nostre qualità! c: Buona permanenza sul forum, qualsiasi cosa chiedi se hai bisogno! Grazie mille Sono contento di trovare qualcuno come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hector Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.