Vai al commento

Salve!

Post raccomandati

Salve, io sono Hector :D

Ho 17 anni e gioco ai videogiochi della serie Pokemon da molti anni, ho cominciato con Rubino e poi ho proseguito giocando tutti i titoli in seguito pubblicati, ciò implica che io non abbia giocato ai primi titoli e questo un pò mi rammarica :P 

Non sono un giocatore a livelli competitivi, nel senso che non mi cimento nelle lotte online, nei tornei e così via, al massimo ogni tanto, quando ho un pò di voglia, mi diverto con i simulatori online ma le mie capacità sono quelle che sono giocando poco a determinati livelli. Quel che mi piace dei Pokemon è giocare la storia, completare il Pokedex, allenare vari tipi di Pokemon e creare miei vari team personali, alla fine si potrebbe dire che mi piace giocare ai Pokemon in maniera spensierata senza ragionarci troppo. Nonostante quanto detto, non sono proprio carente in materia ed infatti conosco quel che c'è da conoscere, il problema quindi è quello appena detto, sono un pò svogliato per impegnarmi nel competitivo :XD:

Non so più cosa dire, quindi mi fermo qui, spero di ambientarmi presto in questa community :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vibe ha scritto:

Welcome

Grazie :)

8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Benvenuto!!! ti troverai bene qui; e non ti preoccupare l'esperienza nelle lotte vien da sè, l'importante alla fine è sempre il divertimento :cool:

Grazie del benvenuto :)

Si, sono d'accordo, il divertimento è la priorità :D

Link al commento

36 minuti fa, Alpha ha scritto:

Benvenuto, Hector! :P 

Grazie :D

15 minuti fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Hector! :3

Grazie del benvenuto :)

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Benvenuto! ^^

Thank you :D

Link al commento

Benvenuto Hector! Nonostante io abbia giocato a tutti i capitoli, perfino i primi, sono come te: non gioco a livello competitivo.
Quindi siamo due trainers spensierati, apprezziamo queste nostre qualità! c:

Buona permanenza sul forum, qualsiasi cosa chiedi se hai bisogno!

Link al commento

31 minuti fa, Shiina ha scritto:

Benvenuto Hector! Nonostante io abbia giocato a tutti i capitoli, perfino i primi, sono come te: non gioco a livello competitivo.
Quindi siamo due trainers spensierati, apprezziamo queste nostre qualità! c:

Buona permanenza sul forum, qualsiasi cosa chiedi se hai bisogno!

Grazie mille :D

Sono contento di trovare qualcuno come me :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...