Ghantz Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Come da titolo cercavo qualcuno che potesse dirmi dove si trovava questa pietra,sul monte pira non capisco con chi devo gareggiare più volte...Non mi da la possibilità di farlo più con nessuno. Altrimenti un anima pia che può passermela per farmi evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ciao! Provo a darti risposta. Ci sono 2 metodi che però a me piacciono poco: 1-La lotta inversa al Resort Lotta(il premio è casuale e se non erro puoi affrontare la lotta solo 1 volta al giorno ma appunto, spero di sbagliare) 2-Il gioco dei palloncini del club pokemiglia nel sito ufficiale pokemon(sempre come ricompensa casuale) Se non sbaglio sono gli unici 2 metodi di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghantz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Solo questi due si?avevo letto su una vecchia discussione che c'era anche quello di rigiocare con un allenatore al primo piano del monte pira finché non dava la gemma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Ghantz, hai il 5% di probabilità di ricevere una Neropietra sul primo piano del Monte Pira da una streghetta di nome Vania. Per poterla sfidare devi interaggire con lei, ed ogni 24h potrete fare una lotta. Altrimenti c'è un gioco del SAV dove la si può vincere, se non erro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ok, allora son 4. citando @Emeriss95 in un vecchio post: Super Allenamento Virtuale con Aegislah palloncino. Buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghantz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 che agonia di pietra Per trovarla utilizzando il SAV bisogna completare tutti i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Ghantz ha scritto: che agonia di pietra Per trovarla utilizzando il SAV bisogna completare tutti i livelli? Bisogna avere un Pokémon che abbia raggiunto il limite massimo di punti base ottenibili. In questo modo con quel Pokémon sblocchi i livelli segreti del SAV. Devi completarli uno per volta e quello da cui puoi ottenere la neropietra dovrebbe essere il sesto(quello con Aegislah comunque) Io l'ho trovata molto velocemente ( al secondo tentativo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, JackMek ha scritto: Bisogna avere un Pokémon che abbia raggiunto il limite massimo di punti base ottenibili. In questo modo con quel Pokémon sblocchi i livelli segreti del SAV. Devi completarli uno per volta e quello da cui puoi ottenere la neropietra dovrebbe essere il sesto(quello con Aegislah comunque) Io l'ho trovata molto velocemente ( al secondo tentativo). Vorrai dire Disting, bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Se è per il pokedex, fai prima ad usare la GTS (offri Pokemon evoluti da metodi evolutivi simili e in meno di 24 ore sarà fatta) Se non è per il pokedex... Te l'hanno già detto. In particolare meglio seguire il consiglio di @JackMek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, ChefTony ha scritto: Se è per il pokedex, fai prima ad usare la GTS (offri Pokemon evoluti da metodi evolutivi simili e in meno di 24 ore sarà fatta) Se non è per il pokedex... Te l'hanno già detto. In particolare meglio seguire il consiglio di @JackMek Esatto, pensavo anche io che fosse molto giusto agire in determinate alterazioni di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Hianipas ha scritto: Esatto, pensavo anche io che fosse molto giusto agire in determinate alterazioni di grafica. Non capisco il tuo problema. All'op serve la Neropietra e gli si consiglia il sistema più semplice per ottenerla. Mica si sta parlando di quale metodo sia più bellino da provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, ChefTony ha scritto: Non capisco il tuo problema. All'op serve la Neropietra e gli si consiglia il sistema più semplice per ottenerla. Mica si sta parlando di quale metodo sia più bellino da provare. Certamente, a stretto contatto con l' op odierno. Tuttavia, non credo che abbiamo esitato a programmare altri gemmatidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 minuti fa, Hianipas ha scritto: Certamente, a stretto contatto con l' op odierno. Tuttavia, non credo che abbiamo esitato a programmare altri gemmatidi. E io che le do pure ascolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghantz Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 10 ore fa, JackMek ha scritto: Bisogna avere un Pokémon che abbia raggiunto il limite massimo di punti base ottenibili. In questo modo con quel Pokémon sblocchi i livelli segreti del SAV. Devi completarli uno per volta e quello da cui puoi ottenere la neropietra dovrebbe essere il sesto(quello con Aegislah comunque) Io l'ho trovata molto velocemente ( al secondo tentativo). Ottimo vedrò di fare così allora Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghantz Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Presa:) Se volete si può chiudere Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.