RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Benvenuti nel mio nuovo mercatino. :3 Offro: Shiny Flawless con il Pentagono: Spoiler Ho tutti i Pokémon del Pokédex SFBP, molti breedati da me. Per ovvi motivi non posso scrivere le info di tutti i Pokémon, ma basta chiedere e fornirò tutte le informazioni. Vivillon e Flabebé Shiny: Spoiler Ho tutte le forme di Vivillon e Flabebé Shiny Flawless, tranne, ovviamente, i due Vivillon evento. Eventi: Spoiler Visitate la mia Lista Eventi! Cerco: - Eventi che non ho. - Codici per distribuzioni future - Pokémon di Hayley - Il nuovo Machamp Shiny EventoRegole: - Tutti i miei Pokémon sono clonati. - Tutti gli eventi sono checkati con il PKhex, quindi perfettamente legal (o legit se hanno la proof). Ricordo che un Pokémon è legal quando ha tutti i parametri ottenibili nel gioco ma senza proof. - Scambio un evento proofed solo per altri eventi proofed, altrimenti non mostrerò le proof. - Offro più sfbp per un evento che non ho, dipende dalla rarità dell'evento. - Se mi servono i codici, dopo lo scambio inviatemeli in messaggio privato. In caso di scambi con molti pokémon, ad esempio 10, al 5 pokémon dovete inviare il messaggio con il codice. - Scambio più di 3 eventi non proofed per un evento proofed che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, RayquazaLegend ha scritto: Benvenuti nel mio nuovo mercatino. :3 Offro: Shiny Flawless con il Pentagono: Apri contenuto nascosto Ho tutti i Pokémon del Pokédex SFBP, molti breedati da me. Per ovvi motivi non posso scrivere le info di tutti i Pokémon, ma basta chiedere e fornirò tutte le informazioni. Vivillon e Flabebé Shiny: Apri contenuto nascosto Ho tutte le forme di Vivillon e Flabebé Shiny Flawless, tranne, ovviamente, i due Vivillon evento. Eventi: Apri contenuto nascosto Visitate la mia Lista Eventi! Cerco: - Eventi che non ho. - Codici per distribuzioni future - Pokémon di Hayley - Il nuovo Machamp Shiny EventoRegole: - Tutti i miei Pokémon sono clonati. - Tutti gli eventi sono checkati con il PKhex, quindi perfettamente legal (o legit se hanno la proof). Ricordo che un Pokémon è legal quando ha tutti i parametri ottenibili nel gioco ma senza proof. - Scambio un evento proofed solo per altri eventi proofed, altrimenti non mostrerò le proof. - Offro più sfbp per un evento che non ho, dipende dalla rarità dell'evento. - Se mi servono i codici, dopo lo scambio inviatemeli in messaggio privato. In caso di scambi con molti pokémon, ad esempio 10, al 5 pokémon dovete inviare il messaggio con il codice. - Scambio più di 3 eventi non proofed per un evento proofed che mi manca. il PKhex è vietato qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il PKhex è vietato se usato per modificare i Pokémon. Io posso utilizzarlo solo in modalità lettura, e lo uso per controllare la legittimità degli eventi che offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Up /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 A me servirebbe un Groudon con queste caratteristiche : Groudon / 6IVs Ability: Drought EVs: 104 HP / 252 Atk / 96 SpD / 56 Spe Adamant Nature - Rock Polish - Precipice Blades - Swords Dance - Fire Punch Con Pentagono Blu Lo hai ??? Se si offro il codice di uno dei tre uccelli leggendari con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 22 minutes ago, FenixDP said: A me servirebbe un Groudon con queste caratteristiche : Groudon / 6IVs Ability: Drought EVs: 104 HP / 252 Atk / 96 SpD / 56 Spe Adamant Nature - Rock Polish - Precipice Blades - Swords Dance - Fire Punch Con Pentagono Blu Lo hai ??? Se si offro il codice di uno dei tre uccelli leggendari con HA Dovrei averlo, ma non mi servono i codici degli uccelli, visto che ho già il langset. Se parteciperai alla gara di Johto mi servirà il codice di Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ok , te lo posso dare tranquillamente Per fare lo scambio però vuoi aspettare che io ti dia il codice o mi puoi dare prima il pokemon ?? Nel caso altrimenti trovo qualcun'altro , dato che non voglio aspettare così tanto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 32 minutes ago, FenixDP said: Ok , te lo posso dare tranquillamente Per fare lo scambio però vuoi aspettare che io ti dia il codice o mi puoi dare prima il pokemon ?? Nel caso altrimenti trovo qualcun'altro , dato che non voglio aspettare così tanto . Se ti ricordi di darmi il codice quando esce posso darti Groudon anche domani, volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Stai tranquillo , appena lo ricevo ti mando il codice . Domani per lo scambio io la mattina non ci sono dopo le 7:30 e ritorno alle 14:30 , se vuoi possiamo sentirci prima , se non stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 minutes ago, FenixDP said: Stai tranquillo , appena lo ricevo ti mando il codice . Domani per lo scambio io la mattina non ci sono dopo le 7:30 e ritorno alle 14:30 , se vuoi possiamo sentirci prima , se non stasera Io domani ci sarò non prima delle 19, prima ho un impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Va bene allora , facciamo alle 19:30 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 minutes ago, FenixDP said: Va bene allora , facciamo alle 19:30 ?? Sì, meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @FenixDP, scusa se non ti ho fatto sapere niente, ma ieri sono stata impegnata e non ho avuto il tempo di connettermi. Se vuoi posso scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Up! Aggiunti molti eventi in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Serve ancora il codice di Miltank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 ore fa, ClochardAnas ha scritto: Serve ancora il codice di Miltank? Sisi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 ciao vorrei maciamp plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 9 minuti fa, RayquazaLegend ha scritto: Sisi :3 Appena lo ricevo come da patti te lo passo per un po di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 posso avere volcanion? Ti posso offrire un genesect evento non shiny lv 100 legal hack clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.