Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il nuovo mercatino di Ray ~ Eventi e SFBP!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nel mio nuovo mercatino. :3

Offro:

Shiny Flawless con il Pentagono:

Spoiler

Ho tutti i Pokémon del Pokédex SFBP, molti breedati da me. Per ovvi motivi non posso scrivere le info di tutti i Pokémon, ma basta chiedere e fornirò tutte le informazioni.

Vivillon e Flabebé Shiny:

Spoiler

Ho tutte le forme di Vivillon e Flabebé Shiny Flawless, tranne, ovviamente, i due Vivillon evento.

Eventi:

Spoiler

Visitate la mia Lista Eventi!

Cerco:
- Eventi che non ho. 
- Codici per distribuzioni future 
- Pokémon di Hayley
- Il nuovo Machamp Shiny Evento

Regole:
- Tutti i miei Pokémon sono clonati.
- Tutti gli eventi sono checkati con il PKhex, quindi perfettamente legal (o legit se hanno la proof). Ricordo che un Pokémon è legal quando ha tutti i parametri ottenibili nel gioco ma senza proof.
- Scambio un evento proofed solo per altri eventi proofed, altrimenti non mostrerò le proof. 
- Offro più sfbp per un evento che non ho, dipende dalla rarità dell'evento.
- Se mi servono i codici, dopo lo scambio inviatemeli in messaggio privato. In caso di scambi con molti pokémon, ad esempio 10, al 5 pokémon dovete inviare il messaggio con il codice. 
- Scambio più di 3 eventi non proofed per un evento proofed che mi manca.

Inviato
6 minuti fa, RayquazaLegend ha scritto:

Benvenuti nel mio nuovo mercatino. :3

Offro:

Shiny Flawless con il Pentagono:

Apri contenuto nascosto

Ho tutti i Pokémon del Pokédex SFBP, molti breedati da me. Per ovvi motivi non posso scrivere le info di tutti i Pokémon, ma basta chiedere e fornirò tutte le informazioni.

Vivillon e Flabebé Shiny:

Apri contenuto nascosto

Ho tutte le forme di Vivillon e Flabebé Shiny Flawless, tranne, ovviamente, i due Vivillon evento.

Eventi:

Apri contenuto nascosto

Visitate la mia Lista Eventi!

Cerco:
- Eventi che non ho. 
- Codici per distribuzioni future 
- Pokémon di Hayley
- Il nuovo Machamp Shiny Evento

Regole:
- Tutti i miei Pokémon sono clonati.
- Tutti gli eventi sono checkati con il PKhex, quindi perfettamente legal (o legit se hanno la proof). Ricordo che un Pokémon è legal quando ha tutti i parametri ottenibili nel gioco ma senza proof.
- Scambio un evento proofed solo per altri eventi proofed, altrimenti non mostrerò le proof. 
- Offro più sfbp per un evento che non ho, dipende dalla rarità dell'evento.
- Se mi servono i codici, dopo lo scambio inviatemeli in messaggio privato. In caso di scambi con molti pokémon, ad esempio 10, al 5 pokémon dovete inviare il messaggio con il codice. 
- Scambio più di 3 eventi non proofed per un evento proofed che mi manca.

il PKhex è vietato qui: 

Inviato
22 minutes ago, FenixDP said:

A me servirebbe un Groudon con queste caratteristiche :

Groudon / 6IVs
Ability: Drought  
EVs: 104 HP / 252 Atk / 96 SpD / 56 Spe  
Adamant Nature  
- Rock Polish  
- Precipice Blades  
- Swords Dance  
- Fire Punch 

Con Pentagono Blu 

Lo hai ??? Se si offro il codice di uno dei tre uccelli leggendari con HA

Dovrei averlo, ma non mi servono i codici degli uccelli, visto che ho già il langset. Se parteciperai alla gara di Johto mi servirà il codice di Miltank. :)

Inviato
32 minutes ago, FenixDP said:

Ok , te lo posso dare tranquillamente ;) Per fare lo scambio però vuoi aspettare che io ti dia il codice o mi puoi dare prima il pokemon ?? Nel caso altrimenti trovo qualcun'altro , dato che non voglio aspettare così tanto .

Se ti ricordi di darmi il codice quando esce posso darti Groudon anche domani, volendo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...