Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ho un problema che mi rompe abbastanza con la rondellina del pad del mio pc portatile. quando tento di utilizzarla per scorrere la pagina web o anche documenti word ecc sullo schermo mi dice che la sto utilizzando con l' icona a fianco al puntatore ma non mi scorre ho provato a cercare nelle impostazioni del puntatore io ho sympatics ma non ho trovato nulla e nemmeno su google siete la mia ultima speranza.è un virus?come posso fare per ripristinare la sua funzione?secondo voi il problema è di software o hardware?grazie per l' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sezione sbagliata, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 risolto è tornata a funzionare magicamente.... potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.