Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Orso dunque dopo aver parlato con @PeterPan sono arrivato al punto che devo eliminare il trattino dal nick, purtroppo ho appena cambiato il nick e non posso modficarlo , chiedevo dunque a un mod se mi può sistemare il nick Spoiler Sì non ho contattato nessun mod in privata a parte Pan/Petty perché ho una fifa tremenda di rompergli le scatole (allo staff) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Orso dunque dopo aver parlato con @PeterPan sono arrivato al punto che devo eliminare il trattino dal nick, purtroppo ho appena cambiato il nick e non posso modficarlo , chiedevo dunque a un mod se mi può sistemare il nick Nascondi contenuto Sì non ho contattato nessun mod in privata a parte Pan/Petty perché ho una fifa tremenda di rompergli le scatole (allo staff) XD Lo staff è a disposiizone di qualunque utente e quindi non preoccuparti di contattare anche gli altri oltre a me. u.u Io comunque non posso toglierti il trattino. Appena qualcuno ha tempo provvederà a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Lo staff è a disposiizone di qualunque utente e quindi non preoccuparti di contattare anche gli altri oltre a me. u.u Io comunque non posso toglierti il trattino. Appena qualcuno ha tempo provvederà a farlo. Oki, ho paura mi scannano, io che gli mando un mp per un trattino XD, lo so che non puoi toglierlo sei un redattore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Nessuno ti può scannare se cerchi aiuto! Noi siamo a disposizione proprio per questo. Comunque gli unici che possono modificarti il nickname sono i Gestori, Co-Admin e Admin, quindi devi attendere una loro risposta. Ah, inoltre ti consiglio di leggere la Guida all'uso della Chat, così da vedere che caratteri sono accettati e quali no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Nessuno ti può scannare se cerchi aiuto! Noi siamo a disposizione proprio per questo. Comunque gli unici che possono modificarti il nickname sono i Gestori, Co-Admin e Admin, quindi devi attendere una loro risposta. Sono troppo timido ,grazie, aspetterò una loro risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Sono troppo timido ,grazie, aspetterò una loro risposta Non bisogna essere timidi in queste cose, sennò i problemi non li risolverai mai. ç_ç Ho aggiunto questo pezzetto nel messaggio precedente, in caso non l'avessi visto: 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Ah, inoltre ti consiglio di leggere la Guida all'uso della Chat, così da vedere che caratteri sono accettati e quali no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Non bisogna essere timidi in queste cose, sennò i problemi non li risolverai mai. ç_ç Ho aggiunto questo pezzetto nel messaggio precedente, in caso non l'avessi visto: Lo so,ma a volte mi faccio certi problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ho contattato @-Hero in privato per sistemare la questione Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Pokescout ha scritto: Ho contattato @-Hero in privato per sistemare la questione Chiudo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.