Vai al commento



[Risolto] Trattino che non mi fa andare in chat!


Hero

Post raccomandati

Orso dunque dopo aver parlato  con @PeterPan sono arrivato al punto che devo eliminare il trattino dal nick, purtroppo  ho appena cambiato il nick e non posso modficarlo , chiedevo dunque a un mod se mi può  sistemare il nick ^^

Spoiler

Sì non ho contattato  nessun mod in privata a parte Pan/Petty  perché  ho una fifa tremenda di rompergli  le scatole (allo staff) XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Orso dunque dopo aver parlato  con @PeterPan sono arrivato al punto che devo eliminare il trattino dal nick, purtroppo  ho appena cambiato il nick e non posso modficarlo , chiedevo dunque a un mod se mi può  sistemare il nick ^^

  Nascondi contenuto

Sì non ho contattato  nessun mod in privata a parte Pan/Petty  perché  ho una fifa tremenda di rompergli  le scatole (allo staff) XD

 

 

Lo staff è a disposiizone di qualunque utente e quindi non preoccuparti di contattare anche gli altri oltre a me. u.u Io comunque non posso toglierti il trattino. Appena qualcuno ha tempo provvederà a farlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Lo staff è a disposiizone di qualunque utente e quindi non preoccuparti di contattare anche gli altri oltre a me. u.u Io comunque non posso toglierti il trattino. Appena qualcuno ha tempo provvederà a farlo. :)

Oki, ho paura mi scannano,  io che gli mando un mp per un trattino XD, lo so che non puoi toglierlo  sei un redattore  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti può scannare se cerchi aiuto! Noi siamo a disposizione proprio per questo. :attention:

Comunque gli unici che possono modificarti il nickname sono i Gestori, Co-Admin e Admin, quindi devi attendere una loro risposta.

 

Ah, inoltre ti consiglio di leggere la Guida all'uso della Chat, così da vedere che caratteri sono accettati e quali no. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Nessuno ti può scannare se cerchi aiuto! Noi siamo a disposizione proprio per questo. :attention:

Comunque gli unici che possono modificarti il nickname sono i Gestori, Co-Admin e Admin, quindi devi attendere una loro risposta. :)

Sono troppo timido :P,grazie, aspetterò una loro risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

Sono troppo timido :P,grazie, aspetterò una loro risposta

Non bisogna essere timidi in queste cose, sennò i problemi non li risolverai mai. ç_ç

 

Ho aggiunto questo pezzetto nel messaggio precedente, in caso non l'avessi visto:

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ah, inoltre ti consiglio di leggere la Guida all'uso della Chat, così da vedere che caratteri sono accettati e quali no. :)

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Non bisogna essere timidi in queste cose, sennò i problemi non li risolverai mai. ç_ç

 

Ho aggiunto questo pezzetto nel messaggio precedente, in caso non l'avessi visto:

 

Lo so,ma a volte mi faccio certi problemi XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...