Alevan Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, innanzitutto ci tenevo a dire che è un piacere far parte di Pokemonmillennium, sito che apprezzo tantissimo e che mi è stato utile diverse volte nelle mie avventure nel mondo dei Pokémon. Beh, dopo questo preambolo, che dire? Ho scoperto il mondo dei Pokémon grazie alla serie anime e mi sono appassionato subito, ma la prima volta che ho preso in mano una console Nintendo e una cartuccia è stata con Pokémon Perla nel lontano 2008, e successivamente ho giocato a Diamante, Platino e Smeraldo, Heart Gold, Bianco, poi sono approdato su Y ed infine, nell'attesa di Sole e Luna, sto giocando a Zaffiro Alpha. Nonostante conosca questo forum già da un po' di tempo, ho deciso di iscrivermi solo adesso perché ho preso in considerazione l'idea di dedicarmi al battling competitivo e speravo di confrontarmi con voi che sicuramente avete molta esperienza all'attivo. Spero di trovarmi bene con tutti voi, e niente... gotta catch'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Alevan! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.