Personaggio Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Salve a tutta la buona comunità di pokèmon millennium sono Il Personaggio un ragazzo alquanto insolito che bazzica spesso in forum del genere infatti conoscevo ovviamente da un bel pezzo anche questo ma non mi sono mai iscritto fino ad ora perchè beh...non avevo mai pensato di farlo...ma ora mi sono iscritto e sono sicuro che assisterò a cose molto interessanti all'interno di questo sito (che non ho ancora finito di esplorare per intero). Comunque spero di non traumatizzare nessuno e di andare d'accordo con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Personaggio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Hai la stima per il tuo avatar, benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ehi, qui solo io posso dire "ave" u.u Nah vbb benvenuto, spero che ti troverai bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, Il Personaggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.