TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sapete dove trovare le gif e quei disegni di pokemon con solo parte dell' immagine (come darkrai di cui si vede solo il "gonnellino" e il "fumo" su sfondo grigio), perdonate per le imprecisioni e ancora grazie... :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 le gif le puoi trovare comodamente su google scrivendo cosa vuoi cercare e mettendo a fianco gif anche se ne trovi poche. su tumblr la ricerca è più rapida. la seconda domanda non l' ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Intendi immagini come questa Se è così le trovi in giro per internet, non so dove di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 "Le gif e co. sono come le immagini normali e si trovano nell'apposita sezione" Perciò,le puoi trovare cercando normalmente su google... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Se cerchi gli sprites in movimento dei Mostriciattoli Tascabili, ecco qui. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Grazieee , ma le immagini che ha fatto vedere LTL, qualcuno sa dove trovarle di preciso??? Frank...ci' ho provato ma... non esce niente...grazie comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ho trovato questo blog dove ci sono tantissimi Pokémon nello stile che piace a te Clicca qui!(credo che farò una visitina anche io... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Grazieee , ma le immagini che ha fatto vedere LTL, qualcuno sa dove trovarle di preciso??? Frank...ci' ho provato ma... non esce niente...grazie comunque...Per quanto riguarda la prima domanda, Clicca qui. Lì troverai quell'immagine di Lucario The Legend in aggiunta ad altre simili. In che senso non ci riesci? Probabilmente il link non ti porta alla pagina dove si trovano tutti quei sprites. In alternativa puoi cliccare qui, unica eccezione che qui si trovano soltanto gli ultimi sprites appartenenti a Pokémon B/W e B/W 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Discussione spostata nella giusta sezione. Grazieee , ma le immagini che ha fatto vedere LTL, qualcuno sa dove trovarle di preciso??? Quelli li puoi trovare su PLDH.net, qui. Frank...ci' ho provato ma... non esce niente...grazie comunque...Gli sprite animati di N/B e N2/B2 li puoi trovare qui, su Pokécheck. Altre domande?EDIT: Un bel po' anticipato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Per gli sprite in movimento c'è anche la nostra sezione sul sito, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.