Vai al commento


[supporto]dove trovare le gif


TerianAlcino

Post raccomandati

le gif le puoi trovare comodamente su google scrivendo cosa vuoi cercare e mettendo a fianco gif anche se ne trovi poche. su tumblr la ricerca è più rapida. la seconda domanda non l' ho capita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazieee laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png , ma le immagini che ha fatto vedere LTL, qualcuno sa dove trovarle di preciso??? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Frank...ci' ho provato ma... non esce niente...grazie comunque...

Per quanto riguarda la prima domanda, Clicca qui. Lì troverai quell'immagine di Lucario The Legend in aggiunta ad altre simili. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

In che senso non ci riesci? Probabilmente il link non ti porta alla pagina dove si trovano tutti quei sprites. In alternativa puoi cliccare qui, unica eccezione che qui si trovano soltanto gli ultimi sprites appartenenti a Pokémon B/W e B/W 2. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione spostata nella giusta sezione. attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

Grazieee laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png , ma le immagini che ha fatto vedere LTL, qualcuno sa dove trovarle di preciso??? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif
Quelli li puoi trovare su PLDH.net, qui. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Frank...ci' ho provato ma... non esce niente...grazie comunque...
Gli sprite animati di N/B e N2/B2 li puoi trovare qui, su Pokécheck. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Altre domande?

EDIT: Un bel po' anticipato. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...