Vai al commento


Artwork di Ken Sugimori


ViciHack

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile trovare da qualche parte una raccolta con tutti gli artwork di tutti i Pokemon fatti da Sugimori, da Bulbasaur a  Volcanion, mega evo e forme alternative comprese. Avevo intenzione di metterli come sfondo e far cambiare l'immagine ogni 5 secondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, ViciHack ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile trovare da qualche parte una raccolta con tutti gli artwork di tutti i Pokemon fatti da Sugimori, da Bulbasaur a  Volcanion, mega evo e forme alternative comprese. Avevo intenzione di metterli come sfondo e far cambiare l'immagine ogni 5 secondi.

Vai sul thread Analisi Pokèmon, è uno dei primi, clicca su "Pokèdex completo" ci sono tutte le descrizioni di tutti i 721 Pokèmon inclusi gli artwork di TUTTI i pokemon, incluse forme alternative (alcune immagini anche molto rare come le forme di Arceus e della famiglia di Flabèbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ViciHack ha scritto:

Questo lo so, ma immagina di scaricare ad una ad una più di 721 immagini ahaha cercavo un archivio zip

Ti linko in mp un sito da cui puoi scaricare tutti gli artwork e gli sprite, generazione per generazione, di tutti i giochi, spin off compresi (in zip ovviamente) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ti linko in mp un sito da cui puoi scaricare tutti gli artwork e gli sprite, generazione per generazione, di tutti i giochi, spin off compresi (in zip ovviamente) :) 

Dubito siano presenti gli artwork delle forme di Arceus e della linea di Flabèbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dubito siano presenti gli artwork delle forme di Arceus e della linea di Flabèbè

Mi pare che non ci siano, quindi quelli li può scaricare dalle tue discussioni una per una, mentre tutti gli altri con un solo clic :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Mi pare che non ci siano, quindi quelli li può scaricare dalle tue discussioni una per una, mentre tutti gli altri con un solo clic :) 

Guarda le mie analisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

e ma non mi sembra di aver visto che hai messo tutti gli artwork in unico archivio scaricabile. (se non ho visto male)

Non scaricabili, ma nelle mie analisi ci sono TUTTI gli artwork

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...