ViciHack Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile trovare da qualche parte una raccolta con tutti gli artwork di tutti i Pokemon fatti da Sugimori, da Bulbasaur a Volcanion, mega evo e forme alternative comprese. Avevo intenzione di metterli come sfondo e far cambiare l'immagine ogni 5 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Si se vai su Internet e cerchi il nome del pokemon di spunterà un sito Spoiler che non posso dire per motivi di spam E troverai l' artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Questo lo so, ma immagina di scaricare ad una ad una più di 721 immagini ahaha cercavo un archivio zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 17 ore fa, ViciHack ha scritto: Ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile trovare da qualche parte una raccolta con tutti gli artwork di tutti i Pokemon fatti da Sugimori, da Bulbasaur a Volcanion, mega evo e forme alternative comprese. Avevo intenzione di metterli come sfondo e far cambiare l'immagine ogni 5 secondi. Vai sul thread Analisi Pokèmon, è uno dei primi, clicca su "Pokèdex completo" ci sono tutte le descrizioni di tutti i 721 Pokèmon inclusi gli artwork di TUTTI i pokemon, incluse forme alternative (alcune immagini anche molto rare come le forme di Arceus e della famiglia di Flabèbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 11 ore fa, ViciHack ha scritto: Questo lo so, ma immagina di scaricare ad una ad una più di 721 immagini ahaha cercavo un archivio zip Ti linko in mp un sito da cui puoi scaricare tutti gli artwork e gli sprite, generazione per generazione, di tutti i giochi, spin off compresi (in zip ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ti linko in mp un sito da cui puoi scaricare tutti gli artwork e gli sprite, generazione per generazione, di tutti i giochi, spin off compresi (in zip ovviamente) Dubito siano presenti gli artwork delle forme di Arceus e della linea di Flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dubito siano presenti gli artwork delle forme di Arceus e della linea di Flabèbè Mi pare che non ci siano, quindi quelli li può scaricare dalle tue discussioni una per una, mentre tutti gli altri con un solo clic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Mi pare che non ci siano, quindi quelli li può scaricare dalle tue discussioni una per una, mentre tutti gli altri con un solo clic Guarda le mie analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Guarda le mie analisi e ma non mi sembra di aver visto che hai messo tutti gli artwork in unico archivio scaricabile. (se non ho visto male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: e ma non mi sembra di aver visto che hai messo tutti gli artwork in unico archivio scaricabile. (se non ho visto male) Non scaricabili, ma nelle mie analisi ci sono TUTTI gli artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Zarxiel Da quel che ho capito @ViciHack vuole una specie di archivio scaricabile con un click, non doversene salvare uno ad uno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, Enemy ha scritto: @Zarxiel Da quel che ho capito @ViciHack vuole una specie di archivio scaricabile con un click, non doversene salvare uno ad uno. Si, esattamente ho ricevuto il link da Dante, si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.