Vai al commento

Pokémon Apex: il nuovo gioco horror dei mostriciattoli tascabili!

Liuk

Post raccomandati

26 minuti fa, Wicked ha scritto:

Sinceramente non capisco il perchè di fare una news su un fan-game Pokémon, se stessimo a fare una notizia per ogni fan game è la fine, lol. Comunque personalmente questa grafica ha stufato.

Questo gioco ha sicuramente una grafica datata ma secondo me ancora piacevole , poi la particolarità di un'ambientazione matura e quasi horror lo rendono unico nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un gioco del genere merita di essere postato e giocato, anche soltanto per l'originalità dei temi e del gioco in sè.

E' da tanto che speravo in un gioco pokémon con temi più seri o con un aria più "adulta", spero bene in questo gioco :D

• Mi Piace 1
Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Wicked ha scritto:

Sinceramente non capisco il perchè di fare una news su un fan-game Pokémon, se stessimo a fare una notizia per ogni fan game è la fine, lol. Comunque personalmente questa grafica ha stufato.

a parte la grafica, per il resto son d'accordo

Link al commento

52 minuti fa, SimplyBob ha scritto:

Secondo me un gioco del genere merita di essere postato e giocato, anche soltanto per l'originalità dei temi e del gioco in sè.

E' da tanto che speravo in un gioco pokémon con temi più seri o con un aria più "adulta", spero bene in questo gioco :D

Secondo me avrebbero potuto osare anche qualcosa in più, comunque come sceneggiatura promette davvero molto bene!

Link al commento

La news è insolita ma diversamente mi sarebbe spiaciuto non conoscere questo fan game che quanto meno si discosta dai soliti in quanto trama e ambientazione e lo fa anche piuttosto bene (per quel poco che ho giocato) mostrando quanto volendo la serie potrebbe offrire.

Sono appena agli inizi ma già c'è molto da chiedersi e da esplorare, la città iniziale inoltre mi fa pensare a Gotham (vista l'allegra scelta di mandare questi poveracci a scuola ad un orario imprecisato che sembra oscillare dalle 20-4 di notte) e l'accompagnamento musicale originale nobilita il lato misterioso della storia.
Non so, in realtà è troppo presto per dare un parere ma, da quel che ho visto, promette di essere un progetto interessante che val la pena giocare (se siete amanti del genere).

• Mi Piace 1
Link al commento