-DarkLugia Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Ciao, ti volevo chiedere se hai Wind Lugia, quello del 21º film che è in distribuzione in Giappone dal 13 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 48 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Ciao, ti volevo chiedere se hai Wind Lugia, quello del 21º film che è in distribuzione in Giappone dal 13 Aprile no, me lo devono ancora consegnare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Quando posso ricontattarti? Sai più o meno quando lo riceverai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Quando posso ricontattarti? Sai più o meno quando lo riceverai? purtroppo non lo so quando lo ricevo e se lo posso già mettere in scambio alcune cose le tengo ancora not for trade, non per mio volere, ma del padrone originale ma ti farò sapere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ciao sarei interessato a Marshadow. Potresti dirmi il prezzo preciso per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 15 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Ciao sarei interessato a Marshadow. Potresti dirmi il prezzo preciso per favore? 0.05 adesso però non posso scambiare, stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Complimenti per l'idea! Mi sembra di ritornare indietro nel tempo quando improvvisavo bancarelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 ciao volevo questo pokemon evento con le prove pikachu del pokemon center in data 1/04/2018 con proof grazie mille per il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, OTTO99 ha scritto: ciao volevo questo pokemon evento con le prove pikachu del pokemon center in data 1/04/2018 con proof grazie mille per il tempo ah quello del pokemon Center Dx va bene, mandami un Mp che appena posso scambiamo :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ciao!! Potreste dirmi il prezzo di Roselia Shiny, AO Erika livello 22? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 17 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ciao!! Potreste dirmi il prezzo di Roselia Shiny, AO Erika livello 22? Penso sia un pokemon di Gae, non mi ricordo se lo ho pure io e non riesco a guardarci in questo momento... Nel caso fosse di Gae, ti chiedo di inviare un Mp a lui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 35 minuti fa, Alexina ha scritto: Penso sia un pokemon di Gae, non mi ricordo se lo ho pure io e non riesco a guardarci in questo momento... Nel caso fosse di Gae, ti chiedo di inviare un Mp a lui no ale è tuo "pokemon gale of darkness" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Ciao!! Potreste dirmi il prezzo di Roselia Shiny, AO Erika livello 22? Stai parlando dell' evento Gale of darkness? Se è così penso proprio che non sia shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: Stai parlando dell' evento Gale of darkness? Se è così penso proprio che non sia shiny Errore mio, ho confuso le due pagine, cosa mi dici allora di quel Buneary shiny? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Errore mio, ho confuso le due pagine, cosa mi dici allora di quel Buneary shiny? si, il buneary è mio e lo faccio 0.03, ha 3 ivs al 31 ed è nato su Luna ( mi sono scordata di inserire la ball ma appena posso te la dico, al momento non la ricordo) mandami pure un mp se ti interessa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Aggiornamenti: Wind Lugia - フウラシティ- 180413 - 100 - Modest - Jpn - Video proof - 16/04/2018 Pc 20th Shaymin - ポケセン - 180425 - 20 - Modest - Jpn - Video proof - 25/04/2018 Doppio Aggiornamento: Data l'imminente uscita dei codici Xerneas/Yveltal scambio eventi per i codici, non solo per Pp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Ciao hai per caso un cresselia di natura modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 3 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: Ciao hai per caso un cresselia di natura modest? no mi spiace ma ho controllato e non lo tengo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 24 minuti fa, Alexina ha scritto: no mi spiace ma ho controllato e non lo tengo Grazie lo stesso :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 ciao volevo il shamin nuovo con le prove del riscatto ditemi quando posso averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 19 minuti fa, OTTO99 ha scritto: ciao volevo il shamin nuovo con le prove del riscatto ditemi quando posso averlo Ciao probabilmente riuscirò a scambiare domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao probabilmente riuscirò a scambiare domani verso a che ora ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, OTTO99 ha scritto: verso a che ora ???? nel primo pomeriggio o dopo le 16:30 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 7 minuti fa, Alexina ha scritto: nel primo pomeriggio o dopo le 16:30 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.