Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti allenatori ed allenatrici mi presento il mio alias è The_Dark_Hunter ma potrete chiamarmi Dark per abbreviare amichevolmente.

Sono un ragazzo di 18 anni con la passione dei Pokémon da quando ero piccolo amo questa fantastica saga tutt'ora e difficilmente la lascerò dopo che lo ripresa nel giro di un anno solo riprendendo i titoli che mi mancavano di nuova generazione, sto entrando da poco nel mondo del competitivo online senza ancora capirci molto ma divertendomi imparo velocemente dagli sbagli che faccio... Sono una persona simpatica su certi punti di vista e testarda su altri ma riesco a fare amicizia senza troppi problemi con la maggior parte delle persone.

Spero di non avervi annoiato e vi ringrazio con tutto il cuore per aver avuto il tempo di leggere queste poche righe... Vi mando un caloroso saluto e spero che ci vedremo ancora in questo fantastico Forum... Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, The_Dark_Hunter ha scritto:

Salve a tutti allenatori ed allenatrici mi presento il mio alias è The_Dark_Hunter ma potrete chiamarmi Dark per abbreviare amichevolmente.

Sono un ragazzo di 18 anni con la passione dei Pokémon da quando ero piccolo amo questa fantastica saga tutt'ora e difficilmente la lascerò dopo che lo ripresa nel giro di un anno solo riprendendo i titoli che mi mancavano di nuova generazione, sto entrando da poco nel mondo del competitivo online senza ancora capirci molto ma divertendomi imparo velocemente dagli sbagli che faccio... Sono una persona simpatica su certi punti di vista e testarda su altri ma riesco a fare amicizia senza troppi problemi con la maggior parte delle persone.

Spero di non avervi annoiato e vi ringrazio con tutto il cuore per aver avuto il tempo di leggere queste poche righe... Vi mando un caloroso saluto e spero che ci vedremo ancora in questo fantastico Forum... Alla prossima.

Benvenuto e... Che strano orario per iscriversi ad un forum... Comunque spero che ti troverai bene anzi ne sono certo.

Link al commento

5 minuti fa, Lucario ha scritto:

Benvenuto e... Che strano orario per iscriversi ad un forum... Comunque spero che ti troverai bene anzi ne sono certo.

Sono una persona molto strana per gli orari lo ammetto ma questa e stata la 4 volta che tentavo di registrarmi dopo vari tentativi poi ho capito che dovevo utilizzare un altra email da quella che utilizzo di solito... me misero me tapino...

Link al commento

Benvenuto da queste parti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

7 ore fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @The_Dark_Hunter!

Grazie mille spero di divertirmi con tutti quanti i membri del forum...

7 ore fa, sans ha scritto:

Benvenuto, buona permanenza! :)

(Sorvoliamo sull'originalissimo nick :asduj1: nah scherzo :3)

Grazie mille per il benvenuto... Questo Nick lo utilizzo ormai per tutto dai tempi di metin2 quindi mi è rimasto tutt'oggi da ormai 7 lunghi anni... E per tutto mi rappresenta...

Link al commento

13 ore fa, GreatTrainerDes ha scritto:

Benvenuto!

Hai praticalmente descritto anche me senza volerlo.

Grazie mille... cavolo non sapevo che c'era qualcuno con le mie stesse descrizioni una cosa unica e rara :D 

10 ore fa, RoseRed ha scritto:

Benvenuto da queste parti!

Grazie mille :D 

7 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuto sul forum e buona permanenza! :)

Grazie anche a te spero di rimanere per moooolto tempo :D 

6 ore fa, Vibe ha scritto:

welcome :D

Thank you :D 

Link al commento

6 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Benvenuto nel pokéword di Pokémon Millenium ;)

Ora dovrai svelarci Il tuo Pokémon preferito :XD:

Grazie per il benvenuto... Be in realtà il mio Pokémon non é uno solo ma sono due... la prima è Gardevoir ed la seconda è Milotic... In assoluto sono tra i miei preferiti ma chissà per la vastità del mondo Pokémon ne tengo qualcuno in segreto che mi piaccia... ;)

5 ore fa, RossoAllenatore ha scritto:

Benvenuto notturno=Dark :)

Grazie Red 

5 ore fa, Sevraine ha scritto:

Benvenuto 

Grazie mille

4 ore fa, Iperbole ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza The_Dark_Hunter  :mki:

Grazie sono sicuro che rimarrò per moltissimo tempo

4 ore fa, OLDekans ha scritto:

benvenuto e buona permanenza qui sul forum :)

Grazie tante rimarrò di sicuro... :D 

3 ore fa, Alpha ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza! :) 

Grazie :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...