Silicon Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Volevo un'informazione circa la mia asta Posso lasciare tranquillamente un feedback negativo a questo utente visto che non ha pagato i codici e ne tantomeno ha risposto al mio mp pur essendo online? Nel frattempo potete riaprirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Se lo ritieni opportuno visto che ti ha fatto perdere tempo puoi, il rilascio del feed negativo è a tua discrezione Ti riapro la discussione intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Se lo ritieni opportuno visto che ti ha fatto perdere tempo puoi, il rilascio del feed negativo è a tua discrezione Ti riapro la discussione intanto! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Prego! Hai bisogno di altro? O si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 51 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Prego! Hai bisogno di altro? O si può chiudere? :3 Puoi chiudere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Nessun problema! :3 Allora chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.