Fred Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 spero solo di non sbagliare sezioneavrei bisogno di qualcuno che mi possa scambiare un pokemon con una caramella rara (posso darli un pokemon col pokerus9 i pokemon scambiati poi andranno rimandati ai propietari. e per ultima cosa avrei bisogno di un calcolatore di ivs e evs tipo quello di venustoise page. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Addio lingua italiana "Agliuti" e "O bisogno...". *parte marcia funebre*Per lo scambio ho finito le caramelle, comunque puoi usare questo calcolatoreTe lo mando per MP per evitare id fare spam se poi va bene per i mod lo scrivo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 mandatelo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 riguardante alla caramella rara non ne o più bisogno o solo un grande bisogno di un calcolatore di evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Addio lingua italiana "Agliuti" e "O bisogno...". *parte marcia funebre*Titolo sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mah, per le IVs e le EVs ti basta caricare il pokèmon sul Pokècheck. (se non sai come si usa c'è una guida qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 ce ne ho 3 trovate in unima e non le uso,le vuoi te le posso dare ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.