Aaron Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Un,dos,tres sono ancora io,più pirla che mai..come va? spero tutto bene in realtà la mia non è esattamente una "presentazione" su questo forum giacchè sono già un utente fisso di vecchia data...ma comunque per alcuni impegni mi sono dovuto allontanare dal forum e niente ora ho deciso visto che mi manca il gruppo di amici che avveo qui e mi manca poter parlare con qualcuno di Pokèmon etc..beh di ritornare .. quindi ripeto un po chi sono giusto per presentarmi...sono Francesco,ho 21 anni,sono calabrese (che sfigato eh? beh si qua è raro trovare pokèappassionati o gamer in generale quindi se ne esistono su questo forum fatevi avanti!) studio giurisprudenza (quindi se necessitate di aiuto chiedete pure), ho fatto il classico (notizie superflue ma riempio spazio per non fare una presentazione miser..U:U anche se avrei potuto scrivere una serie infinita di bla bla bla ma nahhh no mi va >_<) e sono per due volte campione regionale di ginnastica artistica..attualmente in carica..e niente ragazzi ..spero di sentirvi presto e di ritornare più attivo che mai.. vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao bello/a! Un bacio e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @Aaron! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 20 maggio 2016 at 12:08, Aaron ha scritto: Un,dos,tres un pasito pa'lante, Maria! Ps. Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.