Redattore Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Nintendo e The Pokémon Company International hanno rivelato nuove informazioni e immagini sui prossimi titoli RAdar Pokémon, Impara con Pokémon: Avvantura tra i Tasti e Pokédex 3D Pro:Il RAdar Pokémon sarà rilasciato sul Nintendo eShop europeo il 12 Ottobre, lo stesso giorno del rilascio in Europa di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Di seguito il Comunicato Ufficiale Nintendo della pagina dedicata al gioco:Dai la caccia ai Pokémon in modo nuovo con RAdar Pokémon per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, scaricabile dal Nintendo eShop. Questa divertente esperienza in 2D sfida i giocatori a catturare i Pokémon e a raccogliere gli oggetti utilizzando le straordinarie funzioni di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL come la tecnologia della Realtà Aumentata, le fotocamere di Nintendo 3DS e i sensori di movimento.In questo gioco vestirai i panni dell'assistente del Professor Magnolia, uno scienziato che studia la Dimensione Onirica. Muovi la tua console Nintendo 3DS per prendere la mira, indirizzare il fascio di luce sulle Nuvole Oniriche e raccogliere le tue ricompense! Questo gioco farà divertire tutti e si integra benissimo a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Ogni Pokémon catturato e ogni oggetto raccolto in RAdar Pokémon, infatti, potrà essere trasferito in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Questo ti sarà molto utile dato che i Pokémon che catturi potrebbero avere abilità nascoste non presenti nei suddetti giochi, così come potresti trovare oggetti che normalmente non compaiono in questi titoli. Quindi cerca di completare il tuo Pokédex fino in fondo!In RAdar Pokémon t'imbatterai anche nel Leggendario trio composto da Tornadus, Thundurus e Landorus. L'aspetto di questi tre Pokémon in forma Totem è molto diversa dalla loro tradizionale forma Incarnazione, verificalo tu stesso in RAdar Pokémon per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!- Scova i Pokémon attorno a te e prova a catturarne il maggior numero possibile!- Usa i sensori di movimento di Nintendo 3DS e muovi la console per mirare e indirizzare un fascio di luce verso le Nuvole Oniriche- Dai un'occhiata alle nuove forme del Leggendario trio di Pokémon composto da Tornadus, Thundurus e Landorus!Il Pokédex 3D Pro sarà rilasciato sul Nintendo eShop internazionale l'8 Novembre. Di seguito il Comunicato Ufficiale Nintendo della pagina dedicata e tante immagine della versione italiana del gioco:Diventa il miglior Allenatore di Pokémon! Scopri tutto ciò che devi sapere sui Pokémon con Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. È lo strumento perfetto per tutti i proprietari di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, ed è facile da scaricare dal Nintendo eShop.Questa versione migliorata include statistiche ed informazioni dettagliate su più di 640 Pokémon dai numerosi capitoli della serie di videogiochi Pokémon. Potrai controllare le evoluzioni, le mosse che ogni Pokémon può imparare ed acquisire numerose ed utili conoscenze che potrai portarti in giro ovunque vorrai! Con le Sfide Pokémon aggiuntive potrai anche mettere alla prova le tue conoscenze, prendendo parte ad una varietà di quiz per vedere quanto sei preparato!Guarda i Pokémon in 3D e diventa il miglior allenatore al mondo con il nuovo Pokédex 3D Pro!- Ricevi informazioni su oltre 640 Pokémon- Accedi al Pokédex 3D Pro con facilità dalla tua console Nintendo 3DS, quando e dove vuoi!- Metti alla prova le tue conoscenze prendendo parte ad una varietà di sfide grazie ai Pokémon Quiz!Il gioco Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti sarà rilasciato il 21 Settembre per Nintendo DS. Permetterà di imparare ad usare con facilità la tastiera divertendosi insieme ai Pokémon. Il titolo sarà rilasciato esclusivamente in Europa e sarà venduto insieme ad una particolare tastiera wireless Nintendo. E' finalmente disponibile il sito ufficiale del gioco. Di seguito il Comunicato Ufficiale Nintendo della pagina dedicata e tante immagine della versione italiana del gioco:Esercita le tue abilità dattilografiche in modo divertente e stimolante con Impara con Pokémon: avventura tra i tasti per Nintendo DS. Assumi il ruolo dell'ultimo membro del Circolo dei Dattilografi e ricerca oltre 400 Pokémon, compresi Pokémon leggendari come Reshiram e Zekrom di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.Grazie alla tastiera wireless Nintendo inclusa nel gioco, le tue abilità dattilografiche verranno messe a dura prova, man mano che cerchi di digitare in modo corretto i nomi di tutti i Pokémon che incontri durante il tuo viaggio. In questo modo finiranno nella tua Typing Ball. La tastiera presenta il layout dell'inglese britannico ed è disponibile in bianco. Aiuta il Professor Quentin Werty e il suo assistente Paige Down nella loro ricerca e prova a scovare quanti più Pokémon possibili! Questo gioco è divertente sia per i principianti che per gli esperti dattilografi, visto che all'inizio ti fa progredire lentamente, per poi passare a esercizi più complicati. Completa i vari livelli, cerca di ottenere un punteggio alto e sali nella classifica dei dattilografi! Man mano che vai avanti e migliori, potrai sbloccare fino a 60 livelli diversi, collezionare 180 medaglie e andare a caccia dei Pokémon più rari da studiare.La confezione inlcude inoltre il supporto compatto per Nintendo DS su cui sistemare la tua console Nintendo DS, Nintendo DSi, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, in modo da avere le mani libere per usare la tastiera.Quindi tieni le dita pronte e domina la tastiera per catturare il maggior numero di Pokémon possibile in questa avventura tra i tasti unica nel suo genere! Per saperne di più visita il sito ufficiale Impara con Pokémon: avventura tra i tasti.- Digita velocemente e senza errori utilizzando la tastiera wireless Nintendo inclusa nel gioco compatibile con la tecnologia Bluetooth!- Cerca oltre 400 Pokémon, compresi i Pokémon leggendari!- Sblocca fino a 60 livelli diversi e diventa un asso della battitura!Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 25 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Il costo si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Il costo si sa?sarà sui € 49,90 ma non ne sono sicura di solito i nuovi giochi pokèmon hanno un prezzo del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Radar Pokémon sarà mio, invece per Pokédex 3D Pro non so >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Il costo si sa?io mi ricordo che in giappone il RAdar pokemon costava circa 3€ ed il pokedex 3D pro circa 15€ poi non si sa qual'è il prezzo itaEDIT: ho trovato un'immagine del pokedex 3D pro da comprare sul nintendo e-shop(lo so non c'è scritto pro ma se il pokedex 3d è sempre stato gratis ed il 1°ottobre lo ritirano questo deve essere per forza il pro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Bah, non so se prenderò il Radar... Forse il dex...(ma comunque, il supporto per la console di questo nuovo gioco "Impara con Pokémon"... è lo stesso di KI? O.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Semplicemente fantastico avrò sia il radar che il dex comprerò nera e poi bianca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Sicuramente comprero' il Radar pero' non so se acquistero' il pokedex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Grazie, Manuel!Non vedo l'ora di poter scaricare il RAdar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss_Ray Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Quando avranno intenzione di farci qualcosa di figo con quei modelli poligonali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Se per qualcosa di figo intendi un gioco con Pokèmon in 3D... io spero mai!!! W gli sprite Cmq il gioco qll della tastiera lo vedo fatto bene, per quanto il gioco sia per bambini (dice di premere la space bar con il pollice? Ma io uso l'indice! :/ )Il dex mi piacerebbe prenderlo quando avrò il 3ds (forse mai finche nn faranno un gioco pkmn in 3d penso), mentre il radar è figuo, ma non penso che mi pacerebbe molto giocarci E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Wow bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati