Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Shiao ragashi! E' il vostro Gosholone che vi parla! Oggi sono qui per chiedervi? Qual'è il vostro numero di carta di credito? Sapete, ero curioso! Questi numeri, messi in gruppi di 4, composti da 4 numeri... E' proprio interessante! :3 Ed è unico, unico come voi! Non come il nome, il cognome, l'età, ecc. Il mio è 6108-6108-6108-Ciao E il vostro? Mi raccomando, soddisfate la mia sete di curiostà! Sono solo 16 numeri, mica vi mangio! Alla prossima settimana, con la domanda "E i vostri codici fiscali?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 A quando cognome, foto ed indirizzo? PS Qual è* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4111-1111-1111-1111 CVV: 123 Scadenza: 05/19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ecco il mio... Spoiler EH! VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA! Spoiler Ok, non fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: A quando cognome, codice postale ed indirizzo? quando sei per strada dopo che ti ha preso il numero della carta e lo ha usato , a quel punto chiede l'indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5120-αβγδ-I II III IV-duemilaecredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: A quando cognome, codice postale ed indirizzo? CI stavo pensando... Il cognome è gia stato fatto, il codice postale è un'idea! La proporrei fra due settimane, prima devo chiedere il codice fiscale. L'indirizzo vabbè, vi stalkero su FB e ciao ciao familia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: CI stavo pensando... Il cognome è gia stato fatto, il codice postale è un'idea! La proporrei fra due settimane, prima devo chiedere il codice fiscale. L'indirizzo vabbè, vi stalkero su FB e ciao ciao familia! Quante padellate hai preso in testa da piccolo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: CI stavo pensando... Il cognome è gia stato fatto, il codice postale è un'idea! La proporrei fra due settimane, prima devo chiedere il codice fiscale. L'indirizzo vabbè, vi stalkero su FB e ciao ciao familia! Un'idea anche per un altro topic, dopo quello dell'indirizzo: Dove sono i vostri risparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Cosa sono le carte di credito? Io rubo solo, non faccio uso di queste diavolerie moderne, tanto una carta di yu gi oh basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Mmmm, certo perché no Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 e secondo voi io userei simili futili gingilli? io mi guadagno da vivere spacciando diabete e resina d'acacia SPACCIA ANCHE TU DIABETE E RESINA D'ACACIA! A SOLI CENTODIECIEURO! VAYVAY KOMPRA FALO DAYDAYDAY xdxd!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3564 - 2009 - 9999 - 9563 CVV: 400 scadenza 10/20 Spero di aver risposto alla tua curiosità :)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 La mia é spaco familia amazo pinilla. (Cit mihalovic degli autogol.) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 123-123-bevanda Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Sono felice di condividerlo con voi Spoiler 6666-6666-8888-8888 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Potrei anche dirtelo, ma tanto è sempre "vuota", ti interessa ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ok. 1234567790123456. Te piacerebbe e.e. Il fatto è che manco c'è l'ho lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Eccotelo, ma visto che è un'informazione segretamente segreta te lo metto sotto spoiler :))))))) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Oh, beh. Il mio è... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1240 Parararara 1240 Suona fischia e canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Va bene se ne approfitto ed invece ti lascio il mio IBAN? Mai capitasse che dopo aver ricevuto qualche numero ti dovessi sentire generoso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 333 il resto lo devi sapè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.