Kaeru Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 CREDITS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Aggiornamento Personaggi Ulteriori personaggi verranno rivelati in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Carina come idea, e anche la grafica mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 c'è già una demo o tutto è ancora in fase di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ho iniziato il progetto praticamente l'altro ieri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 FOGLIAROSSA - AGGIORNAMENTO DEFINITIVO Ok, dunque praticamente, Fogliarossa è completa e finita, adesso ci si occupa del gioco in sé. Intanto vi lascio un paio di screen e la mappa completa :3 -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Mappa Completa-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- +NUOVI OGGETTI L'anticartiglio Oggetto da dare a un pokémon. Aumenta di molto la potenza delle mosse di tipo drago. La glassball Ball molto particolare, le probabilità di cattura crescono se ci si trova in un luogo marino. La shinyball Ebbene, è tornata, la rarissimi shinyball. Essa trasformerà il pokémon catturato in shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ma a sud di Sinnoh non c'era Almia? E soprattutto, spiegami il senso della Shiny Ball, che ti consiglio di scartare, dato che svuota di senso l'intero concetto di Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ma a sud di Sinnoh non c'era Almia? E soprattutto, spiegami il senso della Shiny Ball, che ti consiglio di scartare, dato che svuota di senso l'intero concetto di Shiny C'è pure scritto che è rarissima. Prevedibilmente sarà come la Master Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non ha comunque senso inserire un oggetto del genere, per come la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 A differenza della Masterball che è una sola e vi verrà praticamente regalata, la Shinyball non solo è unica, ma si troverà nel posto più remoto di tutta la regione, è più probabile che troviate prima uno shiny della ball :v (sempre ammesso che la troviate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Primo messaggio modificato, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Mi piace parecchio, sei un ottimo grafico *^* Ma...sono solo io, o sul sito oltre al titolo non c'è nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Tempo al tempo ahahah, si riempirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Fantastico! Anche se il titolo non mi convince molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Molto interessante! Anche se la catena evolutiva di Luxray l'avrei preferita Elettro/Buio xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Veramente un progetto carino! Sicuro che ci siano abbastanza Pokèmon appartenenti ai nuovi tipi? Forse qualcuno in più non sarebbe male ma comunque: Complimentoni! Si presuppone sarà un Hackrom molto ben riuscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Beh, considera che ci saranno altri 100 nuovi pokémon circa! Comunque è un RPG, non una hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Io ti chiedo scusa ma son ignorantissimo in materia! xD Quindi sarà un gioco di ruolo online e non una nuova "cassettina"? Se aggiungi oltre 100 Pokèmon mi rimangio ciò che ho detto sullo scarso numero di Pokèmon dei nuovi tipi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ohi renji xD Ora metto subito la targhetta di supporto. (sono Shad comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Progetto aggiunto nella Raccolta del forum Complimenti, davvero un bellissimo progetto. Adoro lo stile grafico, e la text-box del dialogo mi piace da impazzire *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Come hai fatto a spostare la textbox? Comunque il progetto sembra davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 La regione è basata su un posto reale, a sud di Hokkaido? La regione è basata su un posto reale, a sud di Hokkaido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao a tutti! Volevo informarvi che non avrò il PC fino ad Agosto (dal due in poi) quindi non potrò aggiornare. È disponibile però la pagina ufficiale Instagram del progetto! Posso dirvi solo una cosa: Starter Fuoco rivelato ~ La pagina si chiama "pkmn_tempestanera_it" venite, seguiteci e aspettatevi aggiornamenti importanti lì ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.