Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RPG Project] Pokémon Tempesta Nera

Kaeru

Post raccomandati

Inviato

FOGLIAROSSA - AGGIORNAMENTO DEFINITIVO
Ok, dunque praticamente, Fogliarossa è completa e finita, adesso ci si occupa del gioco in sé. Intanto vi lascio un paio di screen e la mappa completa :3
fOAcVQF.png
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Mappa Completa-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

+NUOVI OGGETTI

L'anticartiglio
dhdIMjN.png
Oggetto da dare a un pokémon. Aumenta di molto la potenza delle mosse di tipo drago.

La glassball
fu2Fnjy.png
Ball molto particolare, le probabilità di cattura crescono se ci si trova in un luogo marino.

La shinyball
1fxrYnb.png
Ebbene, è tornata, la rarissimi shinyball. Essa trasformerà il pokémon catturato in shiny.

Inviato

Ma a sud di Sinnoh non c'era Almia? E soprattutto, spiegami il senso della Shiny Ball, che ti consiglio di scartare, dato che svuota di senso l'intero concetto di Shiny

Inviato
6 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ma a sud di Sinnoh non c'era Almia? E soprattutto, spiegami il senso della Shiny Ball, che ti consiglio di scartare, dato che svuota di senso l'intero concetto di Shiny

C'è pure scritto che è rarissima. Prevedibilmente sarà come la Master Ball.

Inviato

A differenza della Masterball che è una sola e vi verrà praticamente regalata, la Shinyball non solo è unica, ma si troverà nel posto più remoto di tutta la regione, è più probabile che troviate prima uno shiny della ball :v (sempre ammesso che la troviate)

Inviato

Molto interessante! Anche se la catena evolutiva di Luxray l'avrei preferita Elettro/Buio xP

Inviato

Veramente un progetto carino! 

Sicuro che ci siano abbastanza Pokèmon appartenenti ai nuovi tipi? Forse qualcuno in più non sarebbe male ma comunque: Complimentoni! Si presuppone sarà un Hackrom molto ben riuscita! ;)

Inviato

Io ti chiedo scusa ma son ignorantissimo in materia! xD

Quindi sarà un gioco di ruolo online e non una nuova "cassettina"?

Se aggiungi oltre 100 Pokèmon mi rimangio ciò che ho detto sullo scarso numero di Pokèmon dei nuovi tipi :3

Inviato

Progetto aggiunto nella Raccolta del forum ^^

Complimenti, davvero un bellissimo progetto.

Adoro lo stile grafico, e la text-box del dialogo mi piace da impazzire *^*.

Inviato

La regione è basata su un posto reale, a sud di Hokkaido?

La regione è basata su un posto reale, a sud di Hokkaido?

Inviato

Ciao a tutti! Volevo informarvi che non avrò il PC fino ad Agosto (dal due in poi) quindi non potrò aggiornare. È disponibile però la pagina ufficiale Instagram del progetto! Posso dirvi solo una cosa: Starter Fuoco rivelato ~

La pagina si chiama "pkmn_tempestanera_it" venite, seguiteci e aspettatevi aggiornamenti importanti lì ♡

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...