GoldCharizard94 Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato pokemon giallo sul 3ds, vorrei sapere se esiste un modo per poter scambiare pokemon con altri dispositivi (pc) o (cellulare) ovviamente utilizzando un rom di pokemon di prima generazione, in questo modo potrei completare il pokedex. Grazie a tutti
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Non è proprio possibile! Si può scambiare da cellulare a cellulare con MyBoy!, e da PC con due VBA Link, però da PC a Cellulare, o da Cellulare a 3DS è letteralmente impossibile. Servono 2 3DS con una copia digitale di Pokémon versione Rossa, Blu o Gialla a testa. Per completare il Pokédex senza bisogno di due 3DS puoi usare il Mew gltich!
GoldCharizard94 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Non è proprio possibile! Si può scambiare da cellulare a cellulare con MyBoy!, e da PC con due VBA Link, però da PC a Cellulare, o da Cellulare a 3DS è letteralmente impossibile. Servono 2 3DS con una copia digitale di Pokémon versione Rossa, Blu o Gialla a testa. Per completare il Pokédex senza bisogno di due 3DS puoi usare il Mew gltich! Ok grazie mille =)
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Di nulla, però un consiglio, per il Mew glitch ci vuole molta pratica. Premere START al momento giusto è dannatamente difficile!
Lief Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 On 21/5/2016 at 15:43, sans ha scritto: però da PC a Cellulare questo è possibile. sfruttando la copia e la conversione del sav e usandolo su computer. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.