DemoniacWind Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ok ragazzi! Domandina: come faccio a fare un backup del file di salvataggio di pokemon nero originale con il 3DS? Mi serve per due motivi: metterci il liberty ticket e il secondo ovviamente, per tenere un backup nel caso il liberty ticket faccia danni, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Sezione sbagliata, sposto Edit: Outspeedato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 no io devo BACKUPPARE un gioco ORIGINALE su 3DS ORIGINALE, non uso emulatori, Flashcards ed hack roms... è da spostare ancora, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Basta usare l'Action replay! C'é la funzione apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 1 Non ce l'ho2 Quanto costa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Costa sui 16 euro mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Come dice Ax devi avere l'action replay , e poi non si può fare (a mia saputa) il backup di una cartuccia originale O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Si può fare, si può fare... Solo che mi sembra che col 3DS non funzioni, a meno che non intendiate la funzione dell'AR già integrata che funziona un po' una schifezza...Comunque a te non serve il backup del gioco intero, ma solo del salvataggio, che è un file a parte e pesa molto meno (per backuppare la ROM ci si impiega qualche ora, per il sav qualche secondo), quindi presta attenzione alla differenza.In ogni caso, cercati una guida per il Backup Tool Manager con google, che se ne trovano di buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 non c'è un modo per collegare il 3ds al pc o mettere una copia del salvataggio sulla SD dove orientarsi è impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 http://www.r4sdhc.it/savedongle.html Senza passare dalla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.