Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ragazzi ho letto che se collezionavo tutti i poteri dell'intramondo la mia scheda allenatore cambiava colore ma così non è stato........ qualcuno mi potrebbe dare una lista di tutti i poteri dell'intramondo così posso vedere se ho dimenticato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Modifico il titolo (cerca di far capire agli utenti ciò che ti occore solo dal titolo)Se mi dai qualche minuto te li cerco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 mi sà che li puoi vedere nel tuo Intralbero, sia quelli che hai che quelli che non hai!Maledizione! Io conosco 3000 persone che come me hanno Pokémon Versione Bianca e 0 con la versione Nera, quindi non riesco a far salire il livello di Nero del mio albero mi mancano solo 2 Passapoteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 anche a me...... ho scoperto che ci sono 33 passapoteri e io ne ho 31 ma non riesco a capire quali mi mancano. Sono con livello di nero 30 e livello di bianco 26 Ho un'albero tutto bianco e nero super enorme che si estende sempre di più verso l'alto >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Oddio azelf non trovo nnt in ita scusami please ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Niente lascia perdere grazie lo stesso, credo di aver capito come capire quali passapoteri mi mancano, ogniuno di loro va da un minimo di + a un massimo di +++ quindi mi basta vedere quali non hanno tutti i +++ spero che con questo metodo riesca a capire quali mi mancano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 lascio aperto il topic così se qualcuno ha novità lo scrive qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Se non sbaglio bisogna avere 33 di bianco e 33 di nero, ma non ne sono proprio sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 grazie ci proverò e farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io so come si fa allora se ti colleghi a nero sale l'albero nero e per ogni 6 missioni su nero sale di 6 livelli l'albero bianco viceversa se lo fai con bianco cioe sale l'albero bianco e per ogni 6 missioni sale quello nero se non ero comunque io l'ho completato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 thank you very much kame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ma io quando mi collegavo a nero mi saliva il nero e quando mi collegavo a bianco mi salvia il bianco........ ho non ho capito bene io quello che hai scritto tu.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 si e cosi e ongni 6 missioni se giochi a bianco e ti colleghi a nero sale di 6 livelli l'albero bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho aggiornato il Regolamento Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.