Vai al commento

Lista dei poteri dell'intramondo?

Post raccomandati

Ragazzi ho letto che se collezionavo tutti i poteri dell'intramondo la mia scheda allenatore cambiava colore ma così non è stato........ qualcuno mi potrebbe dare una lista di tutti i poteri dell'intramondo così posso vedere se ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sà  che li puoi vedere nel tuo Intralbero, sia quelli che hai che quelli che non hai!

Maledizione! Io conosco 3000 persone che come me hanno Pokémon Versione Bianca e 0 con la versione Nera, quindi non riesco a far salire il livello di Nero del mio albero :( mi mancano solo 2 Passapoteri

Link al commento

anche a me...... ho scoperto che ci sono 33 passapoteri e io ne ho 31 ma non riesco a capire quali mi mancano. Sono con livello di nero 30 e livello di bianco 26 ^^

Ho un'albero tutto bianco e nero super enorme che si estende sempre di più verso l'alto >_<

Link al commento

Niente lascia perdere grazie lo stesso, credo di aver capito come capire quali passapoteri mi mancano, ogniuno di loro va da un minimo di + a un massimo di +++ quindi mi basta vedere quali non hanno tutti i +++ :cry: spero che con questo metodo riesca a capire quali mi mancano XD

Link al commento

io so come si fa allora se ti colleghi a nero sale l'albero nero e per ogni 6 missioni su nero sale di 6 livelli l'albero bianco viceversa se lo fai con bianco cioe sale l'albero bianco e per ogni 6 missioni sale quello nero se non ero comunque io l'ho completato cosi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...