Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Siamo giunti al 22 maggio, il giorno in cui verranno estratti i vincitori dei PP! Bando alle ciance, SI COMINCIAHHH cit. I fortunatixxxxxxmi 4 vincitori di "ben" 0.50 PP sonoooo... Spoiler @greninjashiny99! @iTzDiegx! @Haven! @MoonEevee! Il vincitore per il premio tag è... Spoiler @WenOmega! Grazie a tutt-... Io avevo detto che le sorprese... Non erano finite Difatti, il gentilissimo signor @Ghilgakia(Grazie Ghil <3) mi ha regalato 2.50 pp random... E mi son chiesto "perché non darli ai poverelli della lotteria? " Ognuno vincerà 0.25 pp a testa, così hanno l'opportunità di vincere in tanti Su su cominciamoh! Ecco i 10 "fortunatissimi" vincitori... Spoiler @Vincent93! @Sapphire002! @manaphy_poké! @DavidRob00! @Lagertha! @Tanino! @Gianmarco96! @Mrc_708! @Ghilgakia! @GROUDON17! Finitoh finalmente, grazie a tutti per aver partecipato! Appena posso vi mando i PP, entro domani sera dovrei farcela! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Congratulazioni ai Vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Si daje!!! I need a dollar dollar, a dollar is what I need hey hey Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Yeah i miei primi PP! XD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grandee *.* grazie dell evento francy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, iTzDiegx ha scritto: Grandee *.* grazie dell evento francy! Figurati lol, avevo qualche pp da parte e ho deciso di investirli (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grazie mille @MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: Grazie mille @MegaFrancy prego Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Finalmente una gioia Finalmente una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Tra 14 posti per la vittoria manco 1... Io e la fortuna non siamo molto amici a quanto pare Btw complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grazie milleh! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Tra 14 posti per la vittoria manco 1... Io e la fortuna non siamo molto amici a quanto pare Btw complimenti ai vincitori La prossima volta andrà peg- meglio! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Wow oggi è il mio giorno fortunato, quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ah bene grazie per la lotteria ho racimolato qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Arigatougosaimasu! Arigatougosaimasu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Ovviamente non vinco mai nulla lol Congrats ai vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.