PattoDiFuoco Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Da quel che leggo in giro il pokémon più acclamato è Rowlet che è carino però ho una brutta sensazione riguardo le sue evoluzioni.. anche se non si può dire ancora nulla penso che il tanto acclamato Rowlet verrà messo da parte e Litten e Popplio avranno la loro ''sporca figura'' di cui non ne godono ancora. Anzi Popplio come ben sapete è praticamente diventato uno dei pokémon più derisi di sempre. Sinceramente: non vedo il motivo per la quale sfottere Popplio, nessuno sa come diventerà. Rowlet comunque a parer mio non è intoccabile carino quanto volete (ed è carino) ma francamente è una PALLA PIUMATA! E Popplio usa Rowlet come una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sì ma guarda che carini. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 sono carini tutti e tre però a me non piace tanto popplio (preferisco Litten) non so il motivo forze perché ho sempre scelto lo starter fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Quello Popplio ora fa schifo, poi nella sua evoluzione finale diventerà una bestia maestosa. Ne son sicuro, qua ci trollano un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Non credo affatto che Rowlet sia una "palla piumata" come molti Popplio defensor la definiscono anzi, è un Pokemon molto carino, ha uno sguardo fisso e dolcissimo e il fatto che sia tondo è solo perché è un "cucciolo d'uccello" (non so come si definiscono in natura). Inoltre lo stile di combattimento è bellissimo, per questo a molti piace, perché è carino. Popplio invece è un azzardo, è troppo forzato e particolato e probabilmente questa cosa non ha "toccato" molti, tutto qui! ^-^ Quindi adesso per piacere non facciamo i pro della serie "odiamo Rowlet per andare contro la massa" perché sarebbe immaturo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 A me di Rowlet non piacciono i colori. Avrei preferito un po' di verde in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sposto nella sezione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PattoDiFuoco Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 22/5/2016 at 20:04, Shiina ha scritto: Non credo affatto che Rowlet sia una "palla piumata" come molti Popplio defensor la definiscono anzi, è un Pokemon molto carino, ha uno sguardo fisso e dolcissimo e il fatto che sia tondo è solo perché è un "cucciolo d'uccello" (non so come si definiscono in natura). Inoltre lo stile di combattimento è bellissimo, per questo a molti piace, perché è carino. Popplio invece è un azzardo, è troppo forzato e particolato e probabilmente questa cosa non ha "toccato" molti, tutto qui! ^-^ Quindi adesso per piacere non facciamo i pro della serie "odiamo Rowlet per andare contro la massa" perché sarebbe immaturo. qua non sto affatto facendo il ''pro'' e se leggi con attenzione capiresti che non ''odio'' Rowlet (manco avessi 7 anni). Nessuno sta attancando Rowlet, non è Popplio ad essere azzardato, è stata la tua risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 A parer mio popplio e rowlet sono carinissimi entrambi e litten che non mi dice niente se non fosse per il suo sguardo inquietante FORSE lo prenderei ma ho detto FORSE.Popplio da quando lo visto me ne sono innamorata è così caruccio e orgoglioso di se ma sotto sotto è un tenerone e da molti è incompreso.Rowlet è simpatico proprio per la sua forma rotonda ed è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Per rowlet fa schifo il peggiore dei 3 invece litten e popplio sono carini , apparte che rowlet rompe la successione di starter erba "rettili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 47 minuti fa, FuocoPuro ha scritto: qua non sto affatto facendo il ''pro'' e se leggi con attenzione capiresti che non ''odio'' Rowlet (manco avessi 7 anni). Nessuno sta attancando Rowlet, non è Popplio ad essere azzardato, è stata la tua risposta. Nessuno qua parlava di te, ma di come qualcun'altro sul forum sta facendo la cosa che ho descritto. E non credo affatto che la mia risposta sia stata azzardata, anzi, mi è sembrata coerente e giusta, diversamente da molte persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 43 minuti fa, christalingx ha scritto: rowlet rompe la successione di starter erba "rettili" Mmh no, se avessi postato questo messaggio tre anni fa e al posto di Rowlet avessi scritto Chespin, sarebbe stato tutto più credibile ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 17 ore fa, Shiina ha scritto: "cucciolo d'uccello" (non so come si definiscono in natura). Pulcini Spoiler Gufo Reale Civetta Barbagianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 21 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Pulcini Apri contenuto nascosto Gufo Reale Civetta Barbagianni Grazie! Non sapevo che anche i piccoli uccelli, come il pollame, si chiamassero pulcini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.