Vai al commento

Post raccomandati

Da quel che leggo in giro il pokémon più acclamato è Rowlet che è carino però ho una brutta sensazione riguardo le sue evoluzioni.. anche se non si può dire ancora nulla penso che il tanto acclamato Rowlet verrà messo da parte e Litten e Popplio avranno la loro ''sporca figura'' di cui non ne godono ancora. Anzi Popplio come ben sapete è praticamente diventato uno dei pokémon più derisi di sempre. Sinceramente: non vedo il motivo per la quale sfottere Popplio, nessuno sa come diventerà. Rowlet comunque a parer mio non è intoccabile carino quanto volete (ed è carino) ma francamente 

è una PALLA PIUMATA! E Popplio usa Rowlet come una palla :tf:

art2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo affatto che Rowlet sia una "palla piumata" come molti Popplio defensor la definiscono anzi, è un Pokemon molto carino, ha uno sguardo fisso e dolcissimo e il fatto che sia tondo è solo perché è un "cucciolo d'uccello" (non so come si definiscono in natura).

Inoltre lo stile di combattimento è bellissimo, per questo a molti piace, perché è carino.

Popplio invece è un azzardo, è troppo forzato e particolato e probabilmente questa cosa non ha "toccato" molti, tutto qui! ^-^

Quindi adesso per piacere non facciamo i pro della serie "odiamo Rowlet per andare contro la massa" perché sarebbe immaturo.

Link al commento

On 22/5/2016 at 20:04, Shiina ha scritto:

Non credo affatto che Rowlet sia una "palla piumata" come molti Popplio defensor la definiscono anzi, è un Pokemon molto carino, ha uno sguardo fisso e dolcissimo e il fatto che sia tondo è solo perché è un "cucciolo d'uccello" (non so come si definiscono in natura).

Inoltre lo stile di combattimento è bellissimo, per questo a molti piace, perché è carino.

Popplio invece è un azzardo, è troppo forzato e particolato e probabilmente questa cosa non ha "toccato" molti, tutto qui! ^-^

Quindi adesso per piacere non facciamo i pro della serie "odiamo Rowlet per andare contro la massa" perché sarebbe immaturo.

qua non sto affatto facendo il ''pro'' e se leggi con attenzione capiresti che non ''odio'' Rowlet (manco avessi 7 anni). Nessuno sta attancando Rowlet, non è Popplio ad essere azzardato, è stata la tua risposta.

Link al commento

A parer mio popplio e rowlet sono carinissimi entrambi e litten che non mi dice niente se non fosse per il suo sguardo inquietante FORSE lo prenderei ma ho detto FORSE.Popplio da quando lo visto me ne sono innamorata è così caruccio e orgoglioso di se ma sotto sotto è un tenerone e da molti è incompreso.Rowlet è simpatico proprio per la sua forma rotonda ed è molto carino.:)

Link al commento

47 minuti fa, FuocoPuro ha scritto:

qua non sto affatto facendo il ''pro'' e se leggi con attenzione capiresti che non ''odio'' Rowlet (manco avessi 7 anni). Nessuno sta attancando Rowlet, non è Popplio ad essere azzardato, è stata la tua risposta.

Nessuno qua parlava di te, ma di come qualcun'altro sul forum sta facendo la cosa che ho descritto.

E non credo affatto che la mia risposta sia stata azzardata, anzi, mi è sembrata coerente e giusta, diversamente da molte persone.

Link al commento

43 minuti fa, christalingx ha scritto:

rowlet rompe la successione di starter erba "rettili" 

Mmh no, se avessi postato questo messaggio tre anni fa e al posto di Rowlet avessi scritto Chespin, sarebbe stato tutto più credibile ;(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...