Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scegli un Pokémon e troverò la forma Shiny attraverso il metodo masuda! n`1 [SHINY Porygon TROVATO]

Post raccomandati

Inviato
  On 19/07/2016 at 22:29, Sarcy ha scritto:

No semplicemente basta un ditto di nazionalità diversa e già lo avevo quando ancora esisteva il gts su quarta gen :) comunque si lo rifarò.appena trovo porygon :P

Espandi  

Oh, perfetto! Io ho un ditto jap della GTS che mi ero dimenticato di togliere dalla pensione...ora è al lvl 99 xD

Comunque proverò anch'io a fare qualche ovetto di qualche Pokèmon a random...grazie dell'informazione Sarcy!:P

Inviato
  On 20/07/2016 at 09:23, Zangu ha scritto:

Oh, perfetto! Io ho un ditto jap della GTS che mi ero dimenticato di togliere dalla pensione...ora è al lvl 99 xD

Comunque proverò anch'io a fare qualche ovetto di qualche Pokèmon a random...grazie dell'informazione Sarcy!:P

Espandi  

Ma su quarta gen? Comunque si basta avere un ditto straniero ed uno italiano. ;) sappi però che nella quarta gen le probabilità sono più basse rispetto ad i nuovi giochi

Inviato

In bocca al lupo per Porygon!  Spero ti esca al più presto, visto che stai già a 330 uova :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
  On 20/07/2016 at 09:38, Monkey- ha scritto:

In bocca al lupo per Porygon!  Spero ti esca al più presto, visto che stai già a 330 uova :o

Espandi  

Siii speriamo! Di solito con il masuda son sempre fortunata :D

Inviato

Se ti va bene o Buneary o Eevee fai come ti è più comodo se fai Buneary vorrei il soprannome Angel e se fai Eevee puoi lasciarlo così o dargli il soprannome che vuoi . ^^

Inviato
  On 20/07/2016 at 09:52, -Snow ha scritto:

Dopo Porygon breederai altri pokèmon? ^^

Espandi  

On 20/07/2016 at 09:53, SerenaAAsylveon ha scritto:

Se ti va bene o Buneary o Eevee fai come ti è più comodo se fai Buneary vorrei il soprannome Angel e se fai Eevee puoi lasciarlo così o dargli il soprannome che vuoi . ^^

Espandi  

Appena trovo porygon farò un nuovo post con tutte le vostre idee :) vi ricordo che comunque i pkmn non li do via. Era semplicemente per far scegliere a voi cosa cacciare shiny su quarta gen con il metodo masuda :3 perchè bho mi piace vedere le preferenze degli altri.grazie comunque :D

Inviato

mi piacerebbe un bulbasaur con il soprannome bulby (si, lo so è stupido, ma il mio primo pokemon si chiamava così)

Inviato

RAGA! non sono morta. Rieccomi. In questo momento sono a quota 630 uova schiuse per porygon.eddajeeeeeeee che non vuole uscire!

Inviato
  On 25/10/2016 at 08:35, Enide ha scritto:

Complimenti per la pazienza XD 

Espandi  

Grazie mille xD vi aggiorno poco alla volta, sto ancora continuando ;) ma ho trovato un nuovo shiny su un altro gioco, quando ho tempo ve lo mostro :cool:

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:11, Sarcy ha scritto:

Grazie mille xD vi aggiorno poco alla volta, sto ancora continuando ;) ma ho trovato un nuovo shiny su un altro gioco, quando ho tempo ve lo mostro :cool:

Espandi  

Per adesso la mia principale fonte di cromatici sono i safari amici, in un'ora e mezza ne ho beccati 4, con le possibilità aumentate nei nuovi giochi e il cromamuleto...si shina alla grande :stupid:

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:14, Enide ha scritto:

Per adesso la mia principale fonte di cromatici sono i safari amici, in un'ora e mezza ne ho beccati 4, con le possibilità aumentate nei nuovi giochi e il cromamuleto...si shina alla grande :stupid:

Espandi  

Si è divertente :) ogni tanto caccio pure su sesta ma.per sfizio.preferisco di gran lunga i vecchi giochi. Ora non vedo l"ora di cacciare su sole e luna.

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:17, Sarcy ha scritto:

Si è divertente :) ogni tanto caccio pure su sesta ma.per sfizio.preferisco di gran lunga i vecchi giochi. Ora non vedo l"ora di cacciare su sole e luna.

Espandi  

Il bello di SS sono quelle fantastiche gicoc-ball, ho ricominciato il gioco proprio per catturare pokemon in ball abbinate sia per la versione normale che cromatica XD

A chi lo dici...chissà se ci sarà qualcosa tipo navidex (lo amo) o addirittura qualcosa di nuovo che aiuti la ricerca.

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:20, Enide ha scritto:

Il bello di SS sono quelle fantastiche gicoc-ball, ho ricominciato il gioco proprio per catturare pokemon in ball abbinate sia per la versione normale che cromatica XD

A chi lo dici...chissà se ci sarà qualcosa tipo navidex (lo amo) o addirittura qualcosa di nuovo che aiuti la ricerca.

Espandi  

cacciavi su ss?? Davvero? 

Io penso li caccerò normalmente nell'erba alta, oppure con il masuda :3

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:29, Sarcy ha scritto:

cacciavi su ss?? Davvero? 

Io penso li caccerò normalmente nell'erba alta, oppure con il masuda :3

Espandi  

Mi è capitato di camminare per ore nell'erba alta sperando ne apparisse uno XD Ma l'unico che ho trovato è stato il gyarados rosso...XD

A me il masuda non piace molto perchè l'idea di avere pokemon considerati come "scarti", sarà strano, mi rattristisce...per lo stesso motivo non breedo...

Inviato
  On 25/10/2016 at 10:38, Enide ha scritto:

Mi è capitato di camminare per ore nell'erba alta sperando ne apparisse uno XD Ma l'unico che ho trovato è stato il gyarados rosso...XD

A me il masuda non piace molto perchè l'idea di avere pokemon considerati come "scarti", sarà strano, mi rattristisce...per lo stesso motivo non breedo  :cry:

Espandi  

ma vaaa dai. Io ho già distrutto mille ecosistemi ahaha

Inviato
  On 25/10/2016 at 11:03, Sarcy ha scritto:

ma vaaa dai. Io ho già distrutto mille ecosistemi ahaha

Espandi  

Io invece non posso farcela XD Non mi piace proprio l'idea, quindi preferisco altri metodi u.u

Inviato
  On 25/10/2016 at 11:06, Enide ha scritto:

Io invece non posso farcela XD Non mi piace proprio l'idea, quindi preferisco altri metodi u.u

Espandi  

a ognuno il suo ;) se i serve una mano per qualcosa riguardo allo shiny hunting chiedi pure :D

On 25/10/2016 at 08:49, vbmatteo96 ha scritto:

Fortuna che sei fortunata XD . :asduj1:

Espandi  

Bhe non sempre hahaha se arrivo a 1400 e ancora non è uscito allora non lo sono proprio per nulla :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...