Musubi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 49 minuti fa, Sarcy ha scritto: a ognuno il suo se i serve una mano per qualcosa riguardo allo shiny hunting chiedi pure Molte grazie per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 -Nota del 25 Ottobre 2016 1020 uova schiuse.....e non esce :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ti uscirà al 1111 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 33 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ti uscirà al 1111 u.u Grazie per il pronostico! Guarda che ci conto e! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Io in Oras ho trovato gastly solo dopo 123 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 ore fa, vbmatteo96 ha scritto: Io in Oras ho trovato gastly solo dopo 123 uova Bhe ma oure io sempre su ss ho trovato shiny mantine e magby con poche uova :0 Ma lo so che tu me lo stai dicendo solo per farmi invidia mi vendicherooooooooò. Non è vero scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 ore fa, Sarcy ha scritto: Bhe ma oure io sempre su ss ho trovato shiny mantine e magby con poche uova :0 Ma lo so che tu me lo stai dicendo solo per farmi invidia mi vendicherooooooooò. Non è vero scherzo In realtà te lo sto dicendo perché ancora oggi non ci credo che abbia trovato uno shiny dopo così poche uova . Ma su soul silver stai usando ditto di un altra regione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 13 ore fa, Sarcy ha scritto: Grazie per il pronostico! Guarda che ci conto e! U.u Beh dai, considerando la sua natura, che nasca in concomitanza di un numero binario è la cosa migliore da immaginare ahahahahahh e se poco poco ci ho preso il prossimo che cercherai te lo dirò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, vbmatteo96 ha scritto: In realtà te lo sto dicendo perché ancora oggi non ci credo che abbia trovato uno shiny dopo così poche uova . Ma su soul silver stai usando ditto di un altra regione ? Yep! Ne ho uno inglese ed uno giappo! Ma in ogni caso ho un hg giappo da cui posso trasferirmi ciò che voglio u.u 25 minuti fa, Dart88 ha scritto: Beh dai, considerando la sua natura, che nasca in concomitanza di un numero binario è la cosa migliore da immaginare ahahahahahh e se poco poco ci ho preso il prossimo che cercherai te lo dirò io Vedremo! basta che non mi porti sfortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 On 21/10/2016 at 13:38, Sarcy ha scritto: -Nota del 21 Ottobre 2016 840 UOVA SCHIUSE. Si continua ancora nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 9 ore fa, Sarcy ha scritto: Yep! Ne ho uno inglese ed uno giappo! Ma in ogni caso ho un hg giappo da cui posso trasferirmi ciò che voglio u.u cavoli anch'io vorrei farlo su soul silver per far una sfida a chi lo trova prima XD , ma purtroppo senza ditto è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 ore fa, Sevraine ha scritto: ancora nada? Ora sono a quota 1050 13 ore fa, vbmatteo96 ha scritto: cavoli anch'io vorrei farlo su soul silver per far una sfida a chi lo trova prima XD , ma purtroppo senza ditto è impossibile Infatti io per fortuna mi son beccata dei ditto quando ancora c'era la gts attiva. Oppure puoi comprarti un gioco traniero e via.non costano molto. Io ho un hg giapponese che mi ha regalato il mio ragazzo, inscatolato e tutto. Di dove sei? Organiziamo un incontro e ti passo un ditto giappo hhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 ore fa, Sarcy ha scritto: Ora sono a quota 1050 Infatti io per fortuna mi son beccata dei ditto quando ancora c'era la gts attiva. Oppure puoi comprarti un gioco traniero e via.non costano molto. Io ho un hg giapponese che mi ha regalato il mio ragazzo, inscatolato e tutto. Di dove sei? Organiziamo un incontro e ti passo un ditto giappo hhahaah Io sono di provincia di Bergamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, vbmatteo96 ha scritto: Io sono di provincia di Bergamo XD Bhe si potrebbe fare da me non ci si mette molto con il treno haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, Sarcy ha scritto: Bhe si potrebbe fare da me non ci si mette molto con il treno haha domani sarà la prima volta che uso il treno visto che vado al Lucca , quindi se vedo che mi piace magari un giorno ci possiamo riuscire a fare questo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Chi stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 35 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: domani sarà la prima volta che uso il treno visto che vado al Lucca , quindi se vedo che mi piace magari un giorno ci possiamo riuscire a fare questo scambio XD Bergano poi è una bella città se mi capita di passarci ti avviso xD 25 minuti fa, Axelf ha scritto: Chi stai cercando? Porygon ora sono a quota 1110 uova schiuse. Non vedo l'ora di trovarlo che così almeno provo a fare un altra di questa iniziativa :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 -Nota del 29 Ottobre 2016 1080 uova schiuse. E nada. e mi sto deprimendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 21 minuti fa, Sarcy ha scritto: -Nota del 29 Ottobre 2016 1080 uova schiuse. E nada. e mi sto deprimendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 30 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Accetto il pat-pat volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ma non è possibile che ci vogliano così tante uova per trovare uno shiny. Non mi è mai capitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ma non è possibile che ci vogliano così tante uova per trovare uno shiny. Non mi è mai capitato! Tu non sei la sfiga fatta persona. L'unica volta che provai ad attuare il Metodo Masuda lo feci su X per un Cleffa: Dopo 3000 uova mi arresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Ma non è possibile che ci vogliano così tante uova per trovare uno shiny. Non mi è mai capitato! Lo sto facendo sul mio soul silver, dove hai una possibilità su 1400 circa. Quindi sono ancora nella norma diciamo. 1 ora fa, Garg ha scritto: Tu non sei la sfiga fatta persona. L'unica volta che provai ad attuare il Metodo Masuda lo feci su X per un Cleffa: Dopo 3000 uova mi arresi ma.....sei la personificazione della sfortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 -Nota del 3 Novembre 2016 1290 uova schiuse. MAI NA GIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 41 minuti fa, Sarcy ha scritto: -Nota del 3 Novembre 2016 1290 uova schiuse. MAI NA GIOIA Sembra il diario di un naufrago Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.