Vai al commento

Dart88

Utente
  • Messaggi

    906
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.11
  • Feedback

    100%

6 seguaci

Informazioni su Dart88

  • Grado
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
  • Compleanno 13/05/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    Tanti, troppi D: ma soprattutto: pokémon, gdr, film e serie tv xD
  • Pokémon Preferito
    Tyranitar

Visitatori recenti del profilo

2.205 visite profilo
  1. Grazie, sto recuperando la storia, ma mi serve qualche eroe nuovo ed ho visto che ci sono queste nuove tipologie di personaggi alternativi diciamo (intendo le spose ecc) conviene investire sfere per cercare quelli lì o vado sul classico?
  2. Ciao a tutti, dopo circa 1 anno mi è tornata voglia di rigiocare FEH, c'è molta roba nuova rispetto a quel che ricordavo e mi trovo anche un pochino "spaesato" ahahahahh Qualche consiglio per ricominciare nel modo giusto?
  3. Questa stagione di The Flash si chiude nel peggiore dei modi, una stagione blanda e che non resterà nei miei ricordi, per assurdo però questa puntata ci resterà perché il nemico più forte di sempre lo hanno battuto con una banalità tale da far spavento ahahahahahaah con tutti i suoi grandissimi poteri (tra cui il manipolare la fortuna, cosa che si devono essere scordati) è riuscito a perdere in maniera imbarazzante e lottando nella sua spaventosa e potentissima mente, imbarazzante. Non mi piace il ritorno di Ralph, rivederlo nella prossima stagione non mi fa impazzire, anche se la scena quando è sulle spalle di Barry che sventolava come fosse un mantello è stato epico xD Comunque in questa stagione sono state molte le cose gestite male, a partire dalla troppa comicità anche quando non ce n'era bisogno, il troppo ridicolo personaggio di Ralph, i poteri random a Cecile legati alla sua gravidanza quando ne lei ne la bimba hanno segni di materia oscura e quindi non sono meta-umani (la cosa più stupida della stagione) che non credo verrà mai spiegata come non spiegheranno ciò che dici tu di Harry, la cosa certa è che un Wells ci sarà anche nella prossima stagione, magari uno nuovo. Poi vorrei farvi notare un paio di cose: Wally torna nel finale per festeggiare la nascita della sorellina, nelle prime locandine promozionali della quarta stagione di Legends of Tomorrow Wally non appare tra le altre leggende, ci sono tutti (tra cui anche Amaya e Constantine) quindi potrebbe voler dire che o torna nel cast di Flash o farà su e giù tra le due serie; altra cosa è che Cecile ci ha anticipato una storyline riguardante Caitlin/Killer Frost rivelandoci il nome "Thomas" magari è il padre. E niente si conclude la stagione con ancora una volta un incasinamento della timeline che avrà ripercussioni da qui a 30 anni, spero che la prossima torni ad avere toni più seri e sia gestita meglio, nella terza hanno esagerato da un lato in questa dall'altro, bisogna che trovino un equilibrio altrimenti non si va avanti, anche considerando che quest'anno la serie ha ricevuto un altro drop abbastanza significativo di ascolti.
  4. E dopo aver visto il finale di Arrow non riesco a smettere di pensare che sarebbe stato decisamente meglio se la serie fosse finita con la quinta stagione.
  5. Bello sapere che non sono l'unico totalmente deluso da questa stagione, come detto qualche tempo fa, se l'andazzo resta questo e l'anno prossimo non si ripigliano credo che un altro rinnovo non ci sarà, ogni anno perdono spettatori le serie dc e credo che dopo questa stagione ci sarà ancora un drop pesante. Certo non è quello che spero ma se le cose non cambieranno (togliendo tutte quelle situazioni comiche inutili e ridando un po' di intelletto ai personaggi) il destino resta quello. Di serie sugli eroi, la migliore della stagione 2017-2018 è stata quella dello SHIELD: di fronte ad una possibile cancellazione hanno tirato fuori una stagione da paura conquistandosi il rinnovo per il prossimo anno, una serie con ogni episodio importante che manda avanti la trama senza perdite di tempo e sciocchezze varie. E dire che nei fumetti si è sempre detto che quelli DC erano quelli seri e precisi e quelli Marvel scanzonati, qui tutto il contrario ahahahahha
  6. Ma vogliamo parlare di questo penultimo episodio?
  7. Tutta la stagione è stata pesantemente ridicolizzata in confronto alle precedenti (come sta succedendo anche alla quarta di Flash tra l'altro), considerando questo ho apprezzato la coerenza nella battaglia finale. Non vorrei sbilanciarmi troppo prima di aver visto il finale anche delle altre tre serie, ma in generale questa stagione c'è stato un calo qualitativo pesante, non mi stanno appassionando più di tanto, gli episodi li vedo e li dimentico a momenti, se quest'anno ci sono stati i rinnovi, ho paura che il prossimo non lo passano se continuano così.
  8. Appena vista la puntata di Flash, non so voi ma a me ha fatto parecchio schifo questo episodio.
  9. Sì dovrebbe, ma spesso gli sceneggiatori se ne scordano di queste cose, queste che per loro sono sottigliezze, e così escono fuori incongruenze di questo tipo (guarda il loop della scorsa stagione di Flash per dirne uno) ma noi che seguiamo le serie ce ne accorgiamo subito e quindi ci tocca trovare una spiegazione da soli ahahahah
  10. Due opzioni: 1) anche se non lo hanno fatto vedere nell'episodio, è passata l'agenzia a ripulire la memoria di tutta la gente coinvolta nel passato, quindi anche Ray bambino; 2) si sono dimenticati della cosa e amen, la serie è piena di queste incongruenze. A te la scelta xD
  11. Lo ammetto, con quella che è stata la stagione il combattimento finale è stato epico, molto Gosthbusters a mio avviso, ma in generale per me hanno esagerato troppo con le gag e le cavolate in questa stagione, sono cose che servono ma nella giusta dose e spero che la prossima con Constantine torni ad essere un po' più seria.
  12. Che bello leggere la notizia che a settembre finalmente uscirà anche in Europa Dragon Quest 11, gioco che aspetto da quasi un anno ormai, solo per poi scoprire che in occidente arriveranno solo le versioni ps4 e pc (che sono identiche) e non uscirà quella per 3ds (tra l'altro la più venduta in Giappone).

     

    Ottimo Square Enix, il mio 2ds è ufficialmente in pensione :)

    1. Combo

      Combo

      Non era per ps4 e switch?

    2. Dart88

      Dart88

      Ci sono 4 versioni: ps4 e pc che sono identiche, poi 3ds e la versione per switch è ancora in sviluppo e hanno annunciato che non uscirà neanche quest'anno perché hanno avuto dei problemi.

    3. Combo

      Combo

      Ahh, ho capito! Mh mh :/

  13. Perché gli altri Re Kaioh lo prendono sempre in giro per quello ahahahahahah
  14. Beh che dire dell'ultima puntata? Ho beccato una live dove la trasmettevano in diretta e...
  15. Ho trovato un sito dove spiega meglio i dati sugli ascolti, sono tutte sotto la media dello scorso anno, hanno perso circa il 20% di ascolti, ma The Flash resta ugualmente la più seguita del gruppo (ed è quella che ha subito il drop minore, ha quasi il doppio degli ascolti rispetto alle altre), Supergirl e Legends of Tomorrow si difendono bene e hanno ascolti pressoché simili, Arrow continua a subire un drop negativo ed è l'unica che ha un minimo di rischio vero di cancellazione, le altre dovrebbero avere tutte rinnovo assicurato.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.