NomeProvvisorio Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Oggi é il compleanno di @MegaFrancy quindi che aspettate plebei fategli gli auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri MegaFrancyyyy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 No dai che cavolo così mi commuovo però Grazie Lucario :3 :'D E grazie @MegaGengarX per gli auguri... D': Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Francy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Auguri Francy!! Grazie grazie Se mi commuovo è normale, (sssseh.) non me l'aspettavo lo giuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri megafrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Auguri megafrancy Grazie @Gaetano9704 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 9 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Grazie @Gaetano9704 Mi sa che ti conviene ringraziare una volta per tutte alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 22 minuti fa, Lucario ha scritto: Mi sa che ti conviene ringraziare una volta per tutte alla fine Alle 23.30 ringrazio tutti, promesso! x) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Brother! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 AUGURIXXXIMIXXIMIXXXXIMIH!!111!111111 Ho trovato gli auguri quarantenni più adatti a te ...o quasi. KAFFEEEEEEEE'EEEEE'EEEEEEEE!!1??1'''??1????''1!!' AUGURI, DIVERTITIH.................................;..................,.....................,.........................!......@............°.................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri!! Centodieci di questi giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 auguri di buon compleanno : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Auguri Brother! Grazie mille davvero 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: AUGURIXXXIMIXXIMIXXXXIMIH!!111!111111 Ho trovato gli auguri quarantenni più adatti a te ...o quasi. KAFFEEEEEEEE'EEEEE'EEEEEEEE!!1??1'''??1????''1!!' AUGURI, DIVERTITIH.................................;..................,.....................,.........................!......@............°.................................. PUAHAHAHAHHA GRANDE EMA :'D 2 minuti fa, Dante ha scritto: Auguri!! Centodieci di questi giorni!!! Yep (?) grazie mille Dante 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: auguri di buon compleanno : Grazie mille davvero, bell'immagine Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non ho bisogno di immagini ne nulla per farti gli auguri, semplicemente ti dedicherò un po di Freestyle swag e ultra pro (non le sleeves, ndr) A breve ti mando il tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 AUGURIII!! spero che trovi uno shiny nell'erba alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 9 minuti fa, Void ha scritto: Non ho bisogno di immagini ne nulla per farti gli auguri, semplicemente ti dedicherò un po di Freestyle swag e ultra pro (non le sleeves, ndr) A breve ti mando il tutto u.u Che gioia e.e Adesso, poseidon100 ha scritto: AUGURIII!! spero che trovi uno shiny nell'erba alta! Più che altro dovrei ritrovare il Nintendo in assistenza grazie mille Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Auguri! Grazie Gabri! (si, so come ti chiami muahahah) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri di buon compleanno @MegaFrancy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 No vabbe' proprio oggi mi chiedevo se ci fosse il compleanno di qualcuno ahah Auguri Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Che cosa carina *^* tanti tanti auguri allora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Auguri di buon compleanno @MegaFrancy! 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: No vabbe' proprio oggi mi chiedevo se ci fosse il compleanno di qualcuno ahah Auguri Francesco 1 minuto fa, meatball ha scritto: Che cosa carina *^* tanti tanti auguri allora *^* Grazie mille a tutti e tre <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguriiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.