Brespa Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ciao a tutti. Ho sempre seguito i Pokemon, dal mitico Rosso fino al Rubino. Poi la vita m'ha donato due splendidi piccoli e i Pokemon sono passati in secondo piano. Ora che sono cresciuti vorrei riprendere con loro, a breve inizieremo Pokémon X. Come sono cambiate le cose nel frattempo? Leggo di scambi online, codici amico... Illuminatemi e aiutatemi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Benvenuto! Non sono, credo, il più indicato alla sintesi, ma molti ti aiuteranno di certo È bellissimo vedere un vecchio giocatore che torna per tramandare ai propri piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuto! Anche io ho ripreso da pochi mesi dopo anni che non giocavo...essenzialmente il gioco è sempre quello... qualche miglioramento grafico, aggiunta di mossa,ma niente di chè, tutte cose che personalmente aspettavo al tempo di cambio da GBA a DS...infatti fui un pò deluso all'epoca Per gli scambi online, ci son due funzioni il PSS (player search system) e la GTS (global trade station)...nel PSS quando ti connetti online ti appare una lista di persone collegate divise in "amici", "conoscenti" e "passanti"...con cui potrai fare scambi o lotte, se farai una di queste attività coi passanti diverranno conoscenti e a seguire amici...tra gli amici appariranno anche giocatori aggiunti manualmente tramite lo scambio appunto dei codici amico ( il tuo codice lo potrai facilmente visualizzare dal menù home della console). Nella GTS invece potrai depositare un pokemon e chiederne un altro, oppure cercare un pokemon e vedere cosa chiedono i giocatori in cambio... In X/Y è stata inoltre introdotta una variante del safari pokemon, ad ogni amico aggiunto sbloccherai una zona safari...esteticamente non è un granchè visto che son piccole, però sono utili, infatti se il proprietario del safari è online avrai buone probabilità di trovare pokemon shiny e/o con abilità nascosta( dalla 5 generazione sono state introdotte delle abilità pokemon non ottenibili normalmente). Ah giusto! Hanno introdotto le mega evoluzioni, una sorta di evoluzioni extra/momentanee disponibili solo in combattimento... Parlando di evoluzioni, troverai anche pokemon base che ora hanno a disposizione delle evoluzioni... Va beh la finisco qui volevo aggiungere qualche mio parere personale ma non voglio influenzarti, buona permanenza! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ri benvenuto, e si i giochi sono un bel pò cambiati in grafica mentre lo stile di gioco e sempre più o meno quello giusto qualche cambiamento con le mega evoluzioni e stili di lotta, per il resto, un po' la solita minestra ma che nel tempo cerca di migliorare sempre di più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 benvenuto buona permanenza qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 beh sul forum qui tutti possiamo darti una mano!! Quindi personalmente non esistare a chiedere,solo che sarebbe troppo complicato dite cosa é cambiato e cosa no ahaha anche perché non so cosa sappia tu e quindi da dove partire per spiegarti le novità..per il resto ti ripeto io sono disponibilissimo ma comunque esistono tante guide nei negozi di videogiochi...ti conviene prenderne una di quelle e fidati...tu ed i tuoi figli vi innamorerete di questi "nuovi" Pokémon...e ancora auguri per le nascite!! Ti invidio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Brespa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 9 ore fa, Brespa ha scritto: Ciao a tutti. Ho sempre seguito i Pokemon, dal mitico Rosso fino al Rubino. Poi la vita m'ha donato due splendidi piccoli e i Pokemon sono passati in secondo piano. Ora che sono cresciuti vorrei riprendere con loro, a breve inizieremo Pokémon X. Come sono cambiate le cose nel frattempo? Leggo di scambi online, codici amico... Illuminatemi e aiutatemi, grazie Siamo in due, io ho ripreso a marzo a giocare passando dal leggendario GBA al New 3DS.. un bel passo avanti sia come consolle che come giochi devo dire xD ti ci abituerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Vi ringrazio per l'accoglienza e la disponibilità. Mi fa piacere vedere i Pokemon, che hanno caratterizzato la mia adolescenza unire a distanza d'anni giovani, giovanissimi e adulti. Ho sempre seguito la storia e cercato di completare il pokedex in ogni capitolo. Mi è nuova quindi tutta la parte dedicata al pvp, abilità nascoste, eventi, codici pokemon... anche le statistiche degli stessi Pokemon le trovo più complesse. Sono elettrizzato dalla mole di novità da scoprire. Domani sera s'inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto, eh si i giochi pokèmon cambiano però rimangono sempre e per sempre nei nostri <3 te sei un esempio! buona permanenza sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Bentornato nel mondo dei mostriciattoli tascabili~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Mi sarebbe piaciuto molto avere un papà che gioca a Pokémon con me... I tuoi figli sono molto fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto! Se posso permettermi io ti consiglio di ricominciare da Rubino Omega o Zaffiro Alfa: la storia forse già la conosci ma sono davvero ottimi giochi, Hoenn poi secondo me è la regione più riuscita di tutte... Se giocando avrai dei dubbi chiedi pure sul forum, che comunque è già pieno di guide solo da leggere;) Buon ritorno tra i Pokémon e buona permanenza sul sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.