Vai al commento

[Asta]Codice Miltank Johto Classic

ClochardAnas

Post raccomandati

Adesso, Lagertha ha scritto:

@ClochardAnas citandoti. Se non volevi un timer fisso non dovevi scriverlo

Abbiate pietà, prima asta, non ci avevo proprio pensato a questa eventualità, ho provato a proporlo prima della fine, ma non vi andava bene (o almeno solo a Poliwag andava bene). Perché se io mi devo basare da sistema l'ultima offerta (ho fatto pure lo screen) mi risulta essere quella di Mr.Fuji, o meglio entrambe mi risultano alla stessa ora, nella sua c'è una offerta più bassa e una più alta. Come la vedo io avete postato nello stesso momento le offerte, quella di 3 e 3.15, il sistema ha preso la sua come ultima, lui ha visto la tua e ha rilanciato, il sistema però non mette un nuovo posto, ma va ad unire con il precedente.

Tu mi dici del messaggio doppio e quant'altro. Bene. Riprendete l'asta, lui dice di aver postato 7 secondi dalla fine, tu affermi che il sistema è baggato e permette scorrettezze, la soluzione che a me sembra più logica è palla al centro e si riprende togliendosi il pensiero di dover postare all'ultimo secondo, perché semplicemente qualunque offerta nell'ultima ora va a scalare il timer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clochard il problema principale è che potrebbe anche aver postato dopo, non si hanno certezze...

Se proprio vuoi sistemare la cosa, allunga l'asta di qualche ora (ma solo per loro due), non ho altre idee.

(Si potrebbe andare anche ad estrazione, ma non è molto corretto nei loro confronti)

qnc9rZX.png

Link al commento

io non lo trovo corretto perché ho fatto tutto in regola e non capisco adesso perché deve essere continuata l'asta quando io il mio prezzo l'ho già fatto ed è nero su bianco, mentre il suo no. Ho fatto notare sin da subito la cosa e se fosse capitato il contrario mi sarei messa da parte in primis.

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

scusate, perchè non lo clonate così lo avete entrambi?

se leggi sopra non ci interessa l'evento ma il codice, ad entrambi

Link al commento

48 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Se entrambi i mex sono stati postati a mezzanotte...

Lagertha ha postato per prima l'offerta, però il doppio post effettivamente è stato postato a mezzanotte.

Per risolvere la questione ora posto questo mex alle 11:39.

Tra 2 minuti provo a rispondere e verifichiamo il funzionamento effettivo del doppio post.

MEX DEI DUE MINUTI

-----

Come potete vedere l'orario non è cambiato, quindi Fuji potrebbe aver postato anche dopo la mezzanotte...

L'asta è vinta da Lagertha perchè lei ha sicuramemente postato quell'offerta a mezzanotte.

(non ho nulla contro di te Fuji, ma purtroppo coi doppi mex viene mantenuto l'orario originale e non quello nuovo, idem con la modifica :x)

Tranquilla yle, so bene che non hai nulla contro di me ma, come moderatrice, devi schierarti dalla parte di qualcuno ;)

Capisco tutto e capisco che effettivamente, l'errore è stato mio. Credo però che si potrebbe chiudere un occhio per questa volta dato che parliamo di una regola non ufficiale e di cui non ero a conoscenza u.u

A parte scherzi, qualunque cosa decida clochard a me andrà bene. Mi servirà comunque da lezione ciò che è successo oggi xD

Link al commento

Lascio a @Lagertha allora. Come già detto, io ho puntato ormai tutti i miei averi quindi non avrebbe molto senso ;)

Come ha detto Clochard: senza rancori sul serio! E' stata un'ottima asta e malgrado non mi sia aggiudicato il codice, mi son divertito davvero molto, complimentoni a tutti! :D

Lagertha, posso approfittare dell'offerta che ci siamo fatti reciprocamente ieri sera? xD tu avessi un clone da passarmi mi faresti un gran favore poichè mi eviteresti di clonare l'unico che ho :)

Link al commento

La responsabilità di decidere non spetta a me ma a chi ha messo su l'asta o ad un superpartes dello staff.

Sappiate comunque che adesso devo uscire e non potrei partecipare all'asta e che in ogni caso non lo avrei fatto comunque.

Se la decisione di @ClochardAnas dovesse essere a mio favore @Mr.Fuji92 l'accordo è ancora valido

Link al commento

Bene si aggiudica l'asta @Lagertha! Che se gentilmente mi conta quanti rilanci ha fatto per applicarle lo sconto :)

Mi dispiace per il disguido, next time sarò più preciso nelle clausole. 

Ringrazio @Superyle99 per il consulto e   @Mr.Fuji92 per la partecipazione! 

Link al commento

38 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Bene si aggiudica l'asta @Lagertha! Che se gentilmente mi conta quanti rilanci ha fatto per applicarle lo sconto :)

Mi dispiace per il disguido, next time sarò più preciso nelle clausole. 

Ringrazio @Superyle99 per il consulto e   @Mr.Fuji92 per la partecipazione! 

Ti dispiace se ti conto tutto più tardi ora sono fuori e non ho modo... appena posso ti scrivo i rilanci e ti mando i Pp grazie :)

Link al commento

Allora @ClochardAnas io ho postato 11 volte. non so se il 1 post  viene contato come rilancio, in quel caso sono 10.

Nel primo caso sarebbero 2.80 pp (3.15-11%) nel secondo 2.83 (3.15-10%) dimmi tu quale accredito fare e ovviamente sentiti libero di ricalcolare :) 

Link al commento

1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto:

Fai 2.80 e va bene così ;)

pp accreditati fammi sapere quando arriva il codice di miltank perché da domani inizio un tirocinio full-time e se esce infrasettimanale non me ne accorgo sicuro. Appena possibile farò avere a te e a @Mr.Fuji92 la copia come promesso. Ovviamente non il primo giorno causa validità dell'evento

Link al commento

Adesso, ClochardAnas ha scritto:

Aspetta a passarmi i PP che qui da quanto ho capito è questione di SETTIMANE prima di ricevere il codice.

Basta che mi fai avere anche le proof come da me richiesto.

nessun problema. i pp li ho già mandati, nel caso ci fossero problemi al massimo me li rimandi indietro ;)

Link al commento

4 minuti fa, Lagertha ha scritto:

nessun problema. i pp li ho già mandati, nel caso ci fossero problemi al massimo me li rimandi indietro ;)

Non ti rimando indietro proprio un bel niente, ora in queste settimane accumulo PP e poi scappo ad Unima! BYE BYE!

Link al commento

9 ore fa, Lagertha ha scritto:

pp accreditati fammi sapere quando arriva il codice di miltank perché da domani inizio un tirocinio full-time e se esce infrasettimanale non me ne accorgo sicuro. Appena possibile farò avere a te e a @Mr.Fuji92 la copia come promesso. Ovviamente non il primo giorno causa validità dell'evento

Ti ringrazio!

Bravo, il primo giorno non lo ritirare altrimenti perde già metà del valore xD

Ovviamente mi ero dimenticato di parlarne ma, ovviamente, anche al clone per me servirebbero le proofs :)

Link al commento

35 minuti fa, Lagertha ha scritto:

@Mr.Fuji92 ho visto altrove che tu ne sei già provvisto quindi immagino non ti serva più giusto?

Ti ringrazio tantissim0o ma l'ho già trovato e anzi, se a clochard servisse un miltank cloned da redistribuire, può chiedere tranquillamente a me :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...