Tyrann Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Sono stati annunciati i premi che verranno distribuiti ai migliori giocatori dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Fortunati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Sempre molto succulenti i premi che TPC mette in palio. E giustamente i premi del GCC sono più alti perché ci giocano in meno. Però non mi aspettavo una forbice così ampia tra le due categorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Probabilmente i premi per il gioco di carte sono migliori perchè (almeno credo) in torno alle carte girano più soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 ore fa, Cherry ha scritto: Probabilmente i premi per il gioco di carte sono migliori perchè (almeno credo) in torno alle carte girano più soldi ^this è la risposta xD considerate che per stare al passo con i tempi, ogni 3 mesi esce una nuova espansione che entra in vigore dopo 21 giorni nel formato competitivo. Io che sono sia giocatrice che collezionista, per avere almeno il 4x per ogni carta (magari combinando le EX a 3 normali e 1 FullArt), spendo circa 300€ di singole + 90€ a box (e di solito ne prendo 3). Ogni tre mesi. Per il VG basta il 3DS è la cartuccia originale, che sia new 3ds, edizione limitata o simili, direi che confrontando la spesa di 1 anno, non si raggiunge nemmeno minimamente la spesa che si affrontano per le carte... xD Considerando poi che in America, chi vince il nazionale di Gcc prende borse di studio e soldi, in Europa prende 2 box... Quindi che abbiano investito più sul gcc ci sta, che cavoli LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati