Ditzu Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Salve a tutti, io sono Ditzu, piacere di conoscervi! Ehm, non saprei che scrivere... perciò elencherò le cose che mi piacciono e quelle che non mi piacciono! A Ditzu piace: -Parlare di se stesso in terza persona in diverse occasioni -Mangiare -Dormire -"Studiare" -Farsi graffiare e mordicchiare dal suo gatto Espy (sì avete capito bene. Il nome del mio gatto è ispirato ad Espurr) -Mangiare -Giocare a Pokémon -Giocare agli RPG -Disegnare -Scrivere -Suonare il piano -Ancora mangiare -Le ciliege -Surfare -Correre -Giocare a basket -Ed infine mangiare. A Ditzu non piace: -Le persone infantili -Le persone che si intromettono (benché io sia il primo ad intromettermi in varie vicende) -I broccoli -Le fragole Bene, spero di stringere amicizia con molti utenti! :3
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto qui ti troverai bene :3 buona permanenza :3
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Ditzu ha scritto: @christalingx Grazie mille Di niente :3
BitterSans Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Miscredente! Convertiti subito al credo delle fragole o ti vengo a cercare! Btw, benvenuto!
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 13 minuti fa, Ditzu ha scritto: @christalingx Grazie mille Ditzu sai già come funziona qui dentro a pokemon millenium ? In senso mercatini , scambi , aste , pp , mp , eventi ?
MarcinGreed Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 benvenuto nel team espurr... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
GreatTrainerDes Inviato 26 maggio, 2016 Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto/a! 35 minuti fa, Ditzu ha scritto: A Ditzu non piace: -Le persone infantili Mi sa che io e te non andremo molto d'accordo.
Green Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ditzu!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.