Ditzu Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Salve a tutti, io sono Ditzu, piacere di conoscervi! Ehm, non saprei che scrivere... perciò elencherò le cose che mi piacciono e quelle che non mi piacciono! A Ditzu piace: -Parlare di se stesso in terza persona in diverse occasioni -Mangiare -Dormire -"Studiare" -Farsi graffiare e mordicchiare dal suo gatto Espy (sì avete capito bene. Il nome del mio gatto è ispirato ad Espurr) -Mangiare -Giocare a Pokémon -Giocare agli RPG -Disegnare -Scrivere -Suonare il piano -Ancora mangiare -Le ciliege -Surfare -Correre -Giocare a basket -Ed infine mangiare. A Ditzu non piace: -Le persone infantili -Le persone che si intromettono (benché io sia il primo ad intromettermi in varie vicende) -I broccoli -Le fragole Bene, spero di stringere amicizia con molti utenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto qui ti troverai bene :3 buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditzu Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @christalingx Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Ditzu ha scritto: @christalingx Grazie mille Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Miscredente! Convertiti subito al credo delle fragole o ti vengo a cercare! Btw, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 13 minuti fa, Ditzu ha scritto: @christalingx Grazie mille Ditzu sai già come funziona qui dentro a pokemon millenium ? In senso mercatini , scambi , aste , pp , mp , eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 benvenuto nel team espurr... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto Ditzu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Benvenuto/a! 35 minuti fa, Ditzu ha scritto: A Ditzu non piace: -Le persone infantili Mi sa che io e te non andremo molto d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ditzu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditzu Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ma le fragole sono buone. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.