fedexu Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Buongiono e salve a tutti! giocatore datato di pokemon partendo dal (ormai antico ahah) pokemon rosso per gb di cui ancora ho il mio fidatissimo charizard attualmente gioco agli ultimi rubino omega e zaffiro alpha con quasi tutti i pkm e mi diletto da poco nel breedeng dei pkm buon proseguimento a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @fedexu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.