Amethyst Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Buongiorno a tutti,mi chiamo Amethyst e amo i pokèmon,non sono un genio del competitivo perché preferisco usare i pokèmon che mi piacciono,il mio primo gioco pokèmon è stato verde foglia ed il mio primo pokémon bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Segui la filosofia di Karen, eh? Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Amethyst! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amethyst Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Grazie,parli di Karen la super di johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."- Karen (si la superquattro!) Adoro questa frase @sans e anche Ninetales @Amethyst Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Anche io preferisco segliere pokèmon che a me piacciono.Odio stare con pokèmon forti ma che a me non ispirano perciò meglio deboli ma che ti piacciono che forti che non ti piacciono! Ah,e comunque benvenuto!! Ps.Adoro molto ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amethyst Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Grazie per il benvenuto,ninetales è il mio preferito tra tutti i pokèmon e credo che se si è davvero bravi si possa vincere con i propri preferiti. Ps:Ora dopo Camilla la mia allenatrice preferita è diventata Karen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto, e viva Karen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Anche io ho subito pensato a quella citazione, ahahah Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.