Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, verrò subito al dunque: In questi giorni sto iniziandomi ad interessare alla legittimità dei vari eventi e di conseguenza alle proofs necessarie. Mi sorge dunque una domanda: Che differenza c'è tra video-proofs e photo-proofs? Ce n'è una delle due che ha maggior "valore"? Le proofs necessarie sono inoltre le seguenti o mi sbaglio? -Foto della Wonder Card -Foto o video del momento in cui lo ritiri (nel centro pokèmon o nel dono segreto?) -Altre? Grazie a tutti per le eventuali risposte e se ho sbagliato sezione, oltre a scusarmi, chiedo di spostare il post in quella più adatta! Grazie a tutti, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Le Foto se fatte come le ho io nel market (su mew devo aggiornarle) vanno alla perfezione, prendi esempio dagli uccelli leggendari che ho nel mio Market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Le Foto se fatte come le ho io nel market (su mew devo aggiornarle) vanno alla perfezione, prendi esempio dagli uccelli leggendari che ho nel mio Market C'è scritto "Proofs via MP"... se me ne puoi mandare qualcuna, giusto per farmi vedere, mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: C'è scritto "Proofs via MP"... se me ne puoi amndare qualcuna, giusto per farmi vedere, mi fai un favore Giusto, me ne ero scordato XD Ti mando via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Muchas Gracias! E per il discorso foto o video? c'è differenza fra le due o, se fatte bene, le foto valgono quanto i video? 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Giusto, me ne ero scordato XD Ti mando via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Muchas Gracias! E per il discorso foto o video? c'è differenza fra le due o, se fatte bene, le foto valgono quanto i video? Se fatte bn hanno stesso valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.