mirto Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, Sono uno storico amante dei pokemon, ho vissuto in pieno le prime generazioni negli anni novanta, mi sono fermato alla terza con il mitico gameboy advance. Adesso avendo deciso di acquistare un 2ds, dato il costo molto basso ed avendo un po' di tempo libero, mi accingo a recuperare almeno per il prossimo anno(poi ahimè il lavoro non so se me lo permetterà tanto) tutte le generazioni perse. Inizierò con X che prenderò a breve ma ho già acquistato in offerta bianco e diamante. Il forum mi sembra ben organizzato e tutti gli utenti mi sembrano molto disponibili, per questo ho deciso di iscrivermi, spero che sia una bella permanenza. A presto, appena mi arriva il gioco inizierò ad essere pienamente attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smile Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Di quelli che hai acquistato il migliore è ovviamente Diamante. OwO Benvenuto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @mirto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto! dove hai trovato i giochi in offerta? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza @mirto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Oltre i titoli classici ti suggerisco di provare la serie Mystery Dungeon. Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 7 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto! dove hai trovato i giochi in offerta? owo Grazie a tutti Diamante l'ho trovato in un gamestop(7€), e bianco ad un trony(9,99€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, mirto ha scritto: Grazie a tutti Diamante l'ho trovato in un gamestop(7€), e bianco ad un trony(9,99€) Awww devo mettermi a cercarli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 43 minuti fa, BraveFox ha scritto: Awww devo mettermi a cercarli u.u Ammetto che per Diamante ho avuto un bel po' di fortuna, ma Bianco si trova tranquillamente a 12 euro su amazon basta che lo monitori un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.