Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

salve a tutti

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Sono uno storico amante dei pokemon, ho vissuto in pieno le prime generazioni negli anni novanta, mi sono fermato alla terza con il mitico gameboy advance.

Adesso avendo deciso di acquistare un 2ds, dato il costo molto basso ed avendo un po' di tempo libero, mi accingo a recuperare almeno per il prossimo anno(poi ahimè il lavoro non so se me lo permetterà tanto) tutte le generazioni perse.

Inizierò con X che prenderò a breve ma ho già acquistato in offerta bianco e diamante.

Il forum mi sembra ben organizzato e tutti gli utenti mi sembrano molto disponibili, per questo ho deciso di iscrivermi, spero che sia una bella permanenza.

A presto, appena mi arriva il gioco inizierò ad essere pienamente attivo :)

Inviato

Benvenuto e buona permanenza @mirto! :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
7 ore fa, BraveFox ha scritto:

Benvenuto! :) dove hai trovato i giochi in offerta? owo

Grazie a tutti :)

Diamante l'ho trovato in un gamestop(7€), e bianco ad un trony(9,99€)

Inviato
1 ora fa, mirto ha scritto:

Grazie a tutti :)

Diamante l'ho trovato in un gamestop(7€), e bianco ad un trony(9,99€)

Awww devo mettermi a cercarli u.u

Inviato
43 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Awww devo mettermi a cercarli u.u

Ammetto che per Diamante ho avuto un bel po' di fortuna, ma Bianco si trova tranquillamente a 12 euro su amazon basta che lo monitori un po'.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...