Baccarancia Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao a tutti, creo questa discussione per tentare di trovare qualche appassionato/a Pokemon della mia città, premetto che con degli amici abbiamo già un gruppo e sarebbe bello se riuscissi a trovare qualche altro appassionata/o al mondo Pokemon con le mie stesse origini per arruolarlo al nostro gruppo:D purtroppo nei paesini di provincia c'è molta ignoranza e per la natura del marchio, chi gioca a Pokemon viene associato alla figura della persona infantile, ma sappiamo tutti benissimo che non è così. Ci sono moltissimi ragazzi/e che giocano in segreto per non essere derisi ecc e quindi trovarli al di fuori di un forum come questo é molto complicato.. Dunque se c'è qualcuno della mia città o limitrofe e verrà raggiunto da questo annuncio é pregato di fare outing ahaha:D spero di scovare qualcuno, e vi ringrazio per l'attenzione. Ps, ho 21 anni quindi non sono proprio un giovincello xD Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giocamp Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, baccarancia ha scritto: Ciao a tutti, creo questa discussione per tentare di trovare qualche appassionato/a Pokemon della mia città, premetto che con degli amici abbiamo già un gruppo e sarebbe bello se riuscissi a trovare qualche altro appassionata/o al mondo Pokemon con le mie stesse origini per arruolarlo al nostro gruppo:D purtroppo nei paesini di provincia c'è molta ignoranza e per la natura del marchio, chi gioca a Pokemon viene associato alla figura della persona infantile, ma sappiamo tutti benissimo che non è così. Ci sono moltissimi ragazzi/e che giocano in segreto per non essere derisi ecc e quindi trovarli al di fuori di un forum come questo é molto complicato.. Dunque se c'è qualcuno della mia città o limitrofe e verrà raggiunto da questo annuncio é pregato di fare outing ahaha:D spero di scovare qualcuno, e vi ringrazio per l'attenzione. Ps, ho 21 anni quindi non sono proprio un giovincello xD Buona giornata a tutti Grande Baccarancia, eccomi io sono uno dei membri del gruppo e condivido in pieno, fatevi avanti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexpa Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sono tuo coetaneo e amante dei Pokemon .. ma non sono un allenatore fa lo stesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ahah ma sei della nostra città?? ahah ma sei della nostra città?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexpa Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 13 ore fa, baccarancia ha scritto: ahah ma sei della nostra città?? ahah ma sei della nostra città?? Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD 13 ore fa, baccarancia ha scritto: ahah ma sei della nostra città?? ahah ma sei della nostra città?? Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, alexpa ha scritto: Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Ahhaha ok ti contatto in chatt può darsi che ci conosciamo 2 ore fa, alexpa ha scritto: Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Ahhaha ok ti contatto in chatt può darsi che ci conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 ore fa, alexpa ha scritto: Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD Comune limitrofo .. alle vostre spalle praticamente xD non riesco ad inviare il messaggio :/ puoi mandarlo tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.