Aaron Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Salve a tutti,parto premettendo che sono inesperto nelle lotte online competititve.. sono un fan pokèmon da quando avevo 7 anni ed ora ne ho 21 ahahaha quindi mooolto tempo e diciamo che come si può evincere dal mio team ho sempre creato la mia squadra in base a riflessioni o ragionamenti minimi,come il tipo e le mosse in base da poter contrastare qualsiasi pokemon (anche se non sempre ci sono riuscito) ahaha Dunque ho deciso da poco (in realtà da molto ma con impegni universitari e carriera sportiva non riuscuvo ad aver tempo) di impegnarmi per imparare tutto sulle lotte competitive,(ci tengo moltissimo ad imparare tutti i trucchi per creare team competitivi e lottare online in modo decente)dunque gradirei se valutaste la mia squadra con assoluta sincerità e consigliandomi magari quali errori ho commesso e come porvi rimedio; ah dimenticavo..vorrei tanto avere una guida che spiega le basi delle lotte competitive, in modo da poter imparare anche io..giacche non trovo nulla che spieghi oltre il classico "wall" "supporter" etc dunque se per caso avete qualcosa da linkarmi ve ne sarei immensamente grato.. ora bando alle ciance e beh ecco il mio team: Torterra @ miracolsemeAbility: Erbaiuto Level: 61EVs: 203 HP / 156 Atk / 142 Def / 108 SpD /123 SpA / Vel 108Ingenua Nature - terremoto - pietrataglio- gigassorbimento- sgranocchio Sceptile @ noneAbility: Erbaiuto Level: 53EVs: 152 HP / 117 Atk / 109 Def / 113 SpD /117 SpA / Vel 151Decisa Nature - fendifoglia - energipalla- terremoto- meloderba Lapras @ marearomaAbility: assorbacqua Level: 57EVs: 234 HP / 118 Atk / 112 Def / 134 SpD /125 SpA / Vel 110Timida Nature - canto - stordiraggio- surf- geloraggio Gliscor @ noneAbility: sabbiaveloLevel: 95EVs: 281 HP / 258 Atk / 276 Def / 170 SpD /129 SpA / Vel 208Decisa Nature - terremoto - rogodenti- velenpuntura- pietrataglio mismagius @ marearomaAbility: assorbacqua Level: 75EVs: 187 HP / 111 Atk / 101 Def / 168 SpD