Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Spoiler Per quelli senza senso dell'umorismo, questo è un topic fatto per scherzo e pertanto non è da prendere sul serio. Altrimenti siete lezzi. cioa a tuti ragazi cui e il vostro crocodail e vorei mostrarvi le mei ultime creazzioni artistice o intenzione di diseniare tuti i pochemon piu beli con il mio stille e in cuesto topic postero tuti i miei disengi in ongi mia creazzione ci meto tanto impenio e pasione e per ogni disenio ci volgiono ani per diseniare uso fotosciop cruccato un maus una tastiera il mio compiuter e le mei mani picaciu Spoiler ciarizard Spoiler blastois Spoiler venasaur Spoiler articuno Spoiler zapdos Spoiler moltrez Spoiler miu Spoiler miucciu Spoiler roulet Spoiler poplio Spoiler ripeto ce ci meto tanto impenio e pasione nei miei disengi e se volete ce vi disegnio cualcosa con il mio stille non ce problema ciedete pure e io ve lo diseniero buona gionata :)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 VOIO SUBBBITTO TUTO IL POCHEDECS,DISENI TROPO BENE! Spoiler Sono lezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: VOIO SUBBBITTO TUTO IL POCHEDECS,DISENI TROPO BENE! Apri contenuto nascosto Sono lezzo grazie mile per i complimeti tuto il pochedecs mi sa ce e imposibile per ora la mia priorita e disenniare i pochemon beli poi si vedra se riusciro a diseniare tuto il pochedecs mi facio asumere dala gheim fric e faro io i pochemon dele prosime generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Krookodile ha scritto: Apri contenuto nascosto Per quelli senza senso dell'umorismo, questo è un topic fatto per scherzo e pertanto non è da prendere sul serio. Altrimenti siete lezzi. cioa a tuti ragazi cui e il vostro crocodail e vorei mostrarvi le mei ultime creazzioni artistice o intenzione di diseniare tuti i pochemon piu beli con il mio stille e in cuesto topic postero tuti i miei disengi in ongi mia creazzione ci meto tanto impenio e pasione e per ogni disenio ci volgiono ani per diseniare uso fotosciop cruccato un maus una tastiera il mio compiuter e le mei mani finora o fato solo i pochemon inizziali di prima generazzione ma col pasare del tempo faro e postero anche altri pochemon picaciu Nascondi contenuto ciarizard Nascondi contenuto blastois Nascondi contenuto venasaur Nascondi contenuto ripeto ce ci meto tanto impenio e pasione nei miei disengi e se volete ce vi disegnio cualcosa con il mio stille non ce problema ciedete pure e io ve lo diseniero buona gionata :)))))) Infatti son disegni di ......... Senza offesa ovvio, è solo per scherzare e.e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Infatti son disegni di ......... sono disengi di oro ametilo cioe disennio tropo bene :))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ti ha insegnato adel a scrivere così? Spoiler Sto scherzando adel, tvb u.u (ti vendo bazuchih) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ti ha insegnato adel a scrivere così? Nascondi contenuto Sto scherzando adel, tvb u.u (ti vendo bazuchih) Se lo avesse insegnato adel le o congiunzione sarebbero scritte oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Intanto quel Charizard è sicuramente fatto meglio di come lo farei io in 5 minuti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Volio subitò il disenio di Roulet !1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Volio subitò il disenio di poplio !1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 14 minuti fa, AnterDow ha scritto: Volio subitò il disenio di Roulet !1!!1 Spoiler 7 minuti fa, christalingx ha scritto: Volio subitò il disenio di poplio !1!!1 Spoiler RAGAZI DATO IL SUCESO DEL INIZIATIVA STASERA AGIORNERO CON I DISENI DEI LEGENDARI DI CANTO CIAO A TUTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Krookodile ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto RAGAZI DATO IL SUCESO DEL INIZIATIVA STASERA AGIORNERO CON I DISENI DEI LEGENDARI DI CANTO CIAO A TUTI Eviva ho-ho e lughia non vedo l'hora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 ecovi i legendari di canto articuno Spoiler zapdos Spoiler moltrez Spoiler miu Spoiler miucciu Spoiler domani faro cualce altro pochemon di canto e poi pasero a ioto ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.