Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Spoiler Per quelli senza senso dell'umorismo, questo è un topic fatto per scherzo e pertanto non è da prendere sul serio. Altrimenti siete lezzi. cioa a tuti ragazi cui e il vostro crocodail e vorei mostrarvi le mei ultime creazzioni artistice o intenzione di diseniare tuti i pochemon piu beli con il mio stille e in cuesto topic postero tuti i miei disengi in ongi mia creazzione ci meto tanto impenio e pasione e per ogni disenio ci volgiono ani per diseniare uso fotosciop cruccato un maus una tastiera il mio compiuter e le mei mani picaciu Spoiler ciarizard Spoiler blastois Spoiler venasaur Spoiler articuno Spoiler zapdos Spoiler moltrez Spoiler miu Spoiler miucciu Spoiler roulet Spoiler poplio Spoiler ripeto ce ci meto tanto impenio e pasione nei miei disengi e se volete ce vi disegnio cualcosa con il mio stille non ce problema ciedete pure e io ve lo diseniero buona gionata :))))))
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 VOIO SUBBBITTO TUTO IL POCHEDECS,DISENI TROPO BENE! Spoiler Sono lezzo
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: VOIO SUBBBITTO TUTO IL POCHEDECS,DISENI TROPO BENE! Apri contenuto nascosto Sono lezzo grazie mile per i complimeti tuto il pochedecs mi sa ce e imposibile per ora la mia priorita e disenniare i pochemon beli poi si vedra se riusciro a diseniare tuto il pochedecs mi facio asumere dala gheim fric e faro io i pochemon dele prosime generazioni
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Krookodile ha scritto: Apri contenuto nascosto Per quelli senza senso dell'umorismo, questo è un topic fatto per scherzo e pertanto non è da prendere sul serio. Altrimenti siete lezzi. cioa a tuti ragazi cui e il vostro crocodail e vorei mostrarvi le mei ultime creazzioni artistice o intenzione di diseniare tuti i pochemon piu beli con il mio stille e in cuesto topic postero tuti i miei disengi in ongi mia creazzione ci meto tanto impenio e pasione e per ogni disenio ci volgiono ani per diseniare uso fotosciop cruccato un maus una tastiera il mio compiuter e le mei mani finora o fato solo i pochemon inizziali di prima generazzione ma col pasare del tempo faro e postero anche altri pochemon picaciu Nascondi contenuto ciarizard Nascondi contenuto blastois Nascondi contenuto venasaur Nascondi contenuto ripeto ce ci meto tanto impenio e pasione nei miei disengi e se volete ce vi disegnio cualcosa con il mio stille non ce problema ciedete pure e io ve lo diseniero buona gionata :)))))) Infatti son disegni di ......... Senza offesa ovvio, è solo per scherzare e.e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Infatti son disegni di ......... sono disengi di oro ametilo cioe disennio tropo bene :)))))))))
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Ti ha insegnato adel a scrivere così? Spoiler Sto scherzando adel, tvb u.u (ti vendo bazuchih) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ti ha insegnato adel a scrivere così? Nascondi contenuto Sto scherzando adel, tvb u.u (ti vendo bazuchih) Se lo avesse insegnato adel le o congiunzione sarebbero scritte oh
Enemy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Intanto quel Charizard è sicuramente fatto meglio di come lo farei io in 5 minuti. - But even the sun sets in paradise -
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 14 minuti fa, AnterDow ha scritto: Volio subitò il disenio di Roulet !1!!1 Spoiler 7 minuti fa, christalingx ha scritto: Volio subitò il disenio di poplio !1!!1 Spoiler RAGAZI DATO IL SUCESO DEL INIZIATIVA STASERA AGIORNERO CON I DISENI DEI LEGENDARI DI CANTO CIAO A TUTI
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Krookodile ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto RAGAZI DATO IL SUCESO DEL INIZIATIVA STASERA AGIORNERO CON I DISENI DEI LEGENDARI DI CANTO CIAO A TUTI Eviva ho-ho e lughia non vedo l'hora
Krookodile Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 ecovi i legendari di canto articuno Spoiler zapdos Spoiler moltrez Spoiler miu Spoiler miucciu Spoiler domani faro cualce altro pochemon di canto e poi pasero a ioto ciaone
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.